Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7114596" data-attributes="member: 113143"><p>Io farei comunque un appunto. Che la SL7 sia piu' bella ci sta (e' piu' "sexy", passatemi il termine..), ma la Aethos spesso viene poco bene in foto, anche perche' spesso in foto ha ruotine e torrette di spessori. Per dire, metto due foto, vedi la prima e magari pensi che sia orrenda, poi vedi la seconda e ci ripensi. Anche se a me le grafiche sulle ruote e le pulegge cosi' non piacciono - e' giusto per far capire che il telaio e' sempre quello, ma l'impressione e' ben diversa. Con la SL7 invece il telaio e' quasi sempre montato con gli stessi componenti e viene quasi sempre bene in foto.</p><p></p><p>[ATTACH=full]329910[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]329911[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7114596, member: 113143"] Io farei comunque un appunto. Che la SL7 sia piu' bella ci sta (e' piu' "sexy", passatemi il termine..), ma la Aethos spesso viene poco bene in foto, anche perche' spesso in foto ha ruotine e torrette di spessori. Per dire, metto due foto, vedi la prima e magari pensi che sia orrenda, poi vedi la seconda e ci ripensi. Anche se a me le grafiche sulle ruote e le pulegge cosi' non piacciono - e' giusto per far capire che il telaio e' sempre quello, ma l'impressione e' ben diversa. Con la SL7 invece il telaio e' quasi sempre montato con gli stessi componenti e viene quasi sempre bene in foto. [ATTACH type="full" alt="1645090857805.png"]329910[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="sworks.jpg"]329911[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso