Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7128167" data-attributes="member: 113143"><p>Soprattutto se hai la Venge, ma a prescindere, io direi che ci va tranquillamente anche un 30mm e tubeless, se poi li compri proprio apposta per la gara, anche 32. Valverde ha fatto secondo alla Strade Bianche con sezione da 28 tubeless a pressioni molto basse, e sicuramente faranno scelte simili per il Fiandre, e loro si indolenziscono le braccia al Fiandre per meta' del tempo rispetto a noi amatori, quindi direi che non c'e' nulla di male ad andare di 30+ per preservare la schiena e le braccia.</p><p></p><p>Poi per carita', la mia opinione e' che con un GP5000 tubeless da 30-32mm su un percorso come il Fiandre ci vai anche molto piu' veloce a prescindere dal fatto che ti stanchi meno a lungo andare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7128167, member: 113143"] Soprattutto se hai la Venge, ma a prescindere, io direi che ci va tranquillamente anche un 30mm e tubeless, se poi li compri proprio apposta per la gara, anche 32. Valverde ha fatto secondo alla Strade Bianche con sezione da 28 tubeless a pressioni molto basse, e sicuramente faranno scelte simili per il Fiandre, e loro si indolenziscono le braccia al Fiandre per meta' del tempo rispetto a noi amatori, quindi direi che non c'e' nulla di male ad andare di 30+ per preservare la schiena e le braccia. Poi per carita', la mia opinione e' che con un GP5000 tubeless da 30-32mm su un percorso come il Fiandre ci vai anche molto piu' veloce a prescindere dal fatto che ti stanchi meno a lungo andare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso