Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="darkopancev" data-source="post: 7132454" data-attributes="member: 76355"><p>Esatto. Sui siti esteri ho visto negli anni colorazioni molto più accattivanti. Anche per la expert verde vale lo stesso discorso delle scelte cromatiche discutibili che Specialized ripropone costantemente. Ovvero il tono su tono. Un classico che ripropone sempre è il Nero opaco con scritte nere lucide. Ho la Tarmac SL4 colorata così (il trasparente l' han messo ahahahahahah) ed è stata quasi una scelta obbligata se la si voleva montata ultegra ad un prezzo ragionevole. Anche a sto giro come tutti gli anni lo han riproposto il tono su tono...però in verde. Ancora peggio secondo me. Unica consolazione ...dovrebbero aver messo il trasparente ahahahaha</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="darkopancev, post: 7132454, member: 76355"] Esatto. Sui siti esteri ho visto negli anni colorazioni molto più accattivanti. Anche per la expert verde vale lo stesso discorso delle scelte cromatiche discutibili che Specialized ripropone costantemente. Ovvero il tono su tono. Un classico che ripropone sempre è il Nero opaco con scritte nere lucide. Ho la Tarmac SL4 colorata così (il trasparente l' han messo ahahahahahah) ed è stata quasi una scelta obbligata se la si voleva montata ultegra ad un prezzo ragionevole. Anche a sto giro come tutti gli anni lo han riproposto il tono su tono...però in verde. Ancora peggio secondo me. Unica consolazione ...dovrebbero aver messo il trasparente ahahahaha [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso