Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Mauri_81" data-source="post: 7140129" data-attributes="member: 135370"><p>Salve a tutti,</p><p>Ho avuto un’offerta per un Tarmac Expert SL5 – freni tradizionali 2015 – com Roval CLX40 per poco meno di 1000 euro - Ultegra 6800, guarnitura DuraAce 9000, manubrio Aerofly II carbon. Telaio e ruote sono in ottime condizioni, questa è la parte positiva, quella negativa è poca manutenzione: le guarniture, pacco pignoni, catena e (forse) deragliatore posteriore sono usurate e da cambiare più prima che poi (– le ruote girano bene e non ci sono strani rumori per quello che ho testato ma i cuscinetti ceramicspeed non so in che stato siano – inoltre la piega aerofly II è di 44cm – mentre io di solito uso 42cm – però non ho mai fatto una visita dal biomeccanico e ho delle spalle larghe. Inoltre dovrei preventivare anche una buona coppia di ruote in alluminio. E’ un buon affar?</p><p></p><p>In realtà ho già un Tarmac Disc SL6 sport ma ero tentato di venderlo e puntare su una bici a freni tradizionali per andare giù con i pesi (sono 178cm per 69kg quindi non ho molto da perdere come peso corporeo) – vi terreste invece il Tarmac Disc con 105 con un upgrade di una buona coppia di ruote in carbonio? Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauri_81, post: 7140129, member: 135370"] Salve a tutti, Ho avuto un’offerta per un Tarmac Expert SL5 – freni tradizionali 2015 – com Roval CLX40 per poco meno di 1000 euro - Ultegra 6800, guarnitura DuraAce 9000, manubrio Aerofly II carbon. Telaio e ruote sono in ottime condizioni, questa è la parte positiva, quella negativa è poca manutenzione: le guarniture, pacco pignoni, catena e (forse) deragliatore posteriore sono usurate e da cambiare più prima che poi (– le ruote girano bene e non ci sono strani rumori per quello che ho testato ma i cuscinetti ceramicspeed non so in che stato siano – inoltre la piega aerofly II è di 44cm – mentre io di solito uso 42cm – però non ho mai fatto una visita dal biomeccanico e ho delle spalle larghe. Inoltre dovrei preventivare anche una buona coppia di ruote in alluminio. E’ un buon affar? In realtà ho già un Tarmac Disc SL6 sport ma ero tentato di venderlo e puntare su una bici a freni tradizionali per andare giù con i pesi (sono 178cm per 69kg quindi non ho molto da perdere come peso corporeo) – vi terreste invece il Tarmac Disc con 105 con un upgrade di una buona coppia di ruote in carbonio? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso