Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="redshadow" data-source="post: 7474892" data-attributes="member: 19651"><p>Ho provato la nuova sl8 in versione pro veramente una bella “bestia”, l’unica cosa dove mi trovo un po’ a disagio é la <strong>piega manubrio Specialized </strong>(sulla pro montano quella della sl7 sworks con attacco separato ) perché<strong> ho l’abitudine di pedalare con le leve comandi molto in alto</strong> (alla Mas della Movistar) mentre sulla bici che ho provato io le leve erano molto in basso tanto da sentirmi sbilanciato con il peso in avanti (ripeto é una caratteristica mia molto soggettiva ma se non sento le leve alte ho difficoltà a pedalare ) e il meccanico mi ha detto che più di così non possono essere tirare su ma a me sembra strano perché comunque tra profilo delle leve e profilo della piega manubrio si avverte bene un leggero scalino….avete riscontri su quanto si posso alzare queste benedette leve ?</p><p></p><p>tanto per farvi capire per sentirmi a mio agio ho bisogno che il profilo della leva comando sia in linea o leggermente più alto con quello della piega (senza scalini )…lo só che non é una posizione ergonomica che si rischiano formicolii alle mani e dolori ai polsi …ma sono abituato a pedalare così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redshadow, post: 7474892, member: 19651"] Ho provato la nuova sl8 in versione pro veramente una bella “bestia”, l’unica cosa dove mi trovo un po’ a disagio é la [B]piega manubrio Specialized [/B](sulla pro montano quella della sl7 sworks con attacco separato ) perché[B] ho l’abitudine di pedalare con le leve comandi molto in alto[/B] (alla Mas della Movistar) mentre sulla bici che ho provato io le leve erano molto in basso tanto da sentirmi sbilanciato con il peso in avanti (ripeto é una caratteristica mia molto soggettiva ma se non sento le leve alte ho difficoltà a pedalare ) e il meccanico mi ha detto che più di così non possono essere tirare su ma a me sembra strano perché comunque tra profilo delle leve e profilo della piega manubrio si avverte bene un leggero scalino….avete riscontri su quanto si posso alzare queste benedette leve ? tanto per farvi capire per sentirmi a mio agio ho bisogno che il profilo della leva comando sia in linea o leggermente più alto con quello della piega (senza scalini )…lo só che non é una posizione ergonomica che si rischiano formicolii alle mani e dolori ai polsi …ma sono abituato a pedalare così [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso