Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Giau" data-source="post: 7576353" data-attributes="member: 48935"><p>Oggi pomeriggio vado a fermare il telaio, anche sul colore ho deciso. L'unica cosa su cui sono dubbioso è che ho visto che sul 12v shimano non mi da l'11-32 (?) Non so se montare la compact e 11-30 o 52-36 e 11-34. È un bel po di anni che uso la compact col 30 dietro e mi ci trovo bene però qualche volta un 32 dietro mi farebbe comodo tipo quando faccio il Fedaia. Credo 36 davanti e 34 dietro sia più agile del 34 davanti e 30 dietro. Non so sono indeciso. Facessero il pacco pignoni 11-32 sarei apposto. Oppure potrei montare la compact e l'11-34 dietro se è fattibile. Dovrei rinunciare al 16 ma non è un grosso problema. Poi il 34 lo userò poco ma mi fa comodo averlo, anche l'anno scorso alla Maratona sul Giau avessi avuto un 32 l'avrei usato XD. I consigli sono ben accetti grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giau, post: 7576353, member: 48935"] Oggi pomeriggio vado a fermare il telaio, anche sul colore ho deciso. L'unica cosa su cui sono dubbioso è che ho visto che sul 12v shimano non mi da l'11-32 (?) Non so se montare la compact e 11-30 o 52-36 e 11-34. È un bel po di anni che uso la compact col 30 dietro e mi ci trovo bene però qualche volta un 32 dietro mi farebbe comodo tipo quando faccio il Fedaia. Credo 36 davanti e 34 dietro sia più agile del 34 davanti e 30 dietro. Non so sono indeciso. Facessero il pacco pignoni 11-32 sarei apposto. Oppure potrei montare la compact e l'11-34 dietro se è fattibile. Dovrei rinunciare al 16 ma non è un grosso problema. Poi il 34 lo userò poco ma mi fa comodo averlo, anche l'anno scorso alla Maratona sul Giau avessi avuto un 32 l'avrei usato XD. I consigli sono ben accetti grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso