Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7615820" data-attributes="member: 30490"><p>se ti può tranquillizzare, dalla sl6 in poi ho saltato solo la sl7, ma nonostante gli sviluppi, le cartelle stampa, i miglioramenti di gruppi e ruote, sono rimasto sempre lo stesso, almeno da un punto di vista prestazionale.</p><p></p><p>entrando però più nel dettaglio, sono passato, a parità di componenti, e con la sola sostituzione del kit telaio, dalla venge alla sl8.</p><p></p><p>la venge era decisamente più secca sia sull'anteriore che sul posteriore. ovviamente sull'anteriore probabilmente incide nelle sensazioni la piega integrata roval, dal peso molto più contenuto della soluzione attacco più piega della venge.</p><p></p><p>il posteriore invece mi ha da subito ricordato la aethos, molto più confortevole (ma non cedevole) della venge.</p><p></p><p>insomma, se la venge era ancora una bici votata alla velocità, la sl8 è invece un'ottima (se non la migliore) tuttofare, buona (ottima) per tutto.</p><p></p><p>rispetto alla sl7, una versione alleggerita della venge, chi l'ha sostituita, ne ha apprezzato il leggero (parliamo di piccole differenze nelle sensazioni) aumento di comfort. non ho conosciuto alcuno che l'ha però trovata meno performante...</p><p></p><p>discorso un pelino diverso per la aethos: molti la amano, ma molti non l'hanno proprio capita...</p><p></p><p>ho conosciuto persone che sono rimaste terribilmente deluse... di fatto non trasmetteva nulla... ovvero risultava quasi anonima... probabilmente ciò è dovuto proprio al comfort trasmesso: non è una spada quando si accelera in salita, ma è terribilmente efficace: si sale forte (sempre gambe permettendo), è leggera tra le gambe in fuorisella, il suo forte alla fine sono proprio le variazioni, complice la leggerezza (e spesso viene montata con ruote basso profilo).</p><p></p><p>la sl8 da questo punto di vista, se montata a dovere, la ricorda molto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7615820, member: 30490"] se ti può tranquillizzare, dalla sl6 in poi ho saltato solo la sl7, ma nonostante gli sviluppi, le cartelle stampa, i miglioramenti di gruppi e ruote, sono rimasto sempre lo stesso, almeno da un punto di vista prestazionale. entrando però più nel dettaglio, sono passato, a parità di componenti, e con la sola sostituzione del kit telaio, dalla venge alla sl8. la venge era decisamente più secca sia sull'anteriore che sul posteriore. ovviamente sull'anteriore probabilmente incide nelle sensazioni la piega integrata roval, dal peso molto più contenuto della soluzione attacco più piega della venge. il posteriore invece mi ha da subito ricordato la aethos, molto più confortevole (ma non cedevole) della venge. insomma, se la venge era ancora una bici votata alla velocità, la sl8 è invece un'ottima (se non la migliore) tuttofare, buona (ottima) per tutto. rispetto alla sl7, una versione alleggerita della venge, chi l'ha sostituita, ne ha apprezzato il leggero (parliamo di piccole differenze nelle sensazioni) aumento di comfort. non ho conosciuto alcuno che l'ha però trovata meno performante... discorso un pelino diverso per la aethos: molti la amano, ma molti non l'hanno proprio capita... ho conosciuto persone che sono rimaste terribilmente deluse... di fatto non trasmetteva nulla... ovvero risultava quasi anonima... probabilmente ciò è dovuto proprio al comfort trasmesso: non è una spada quando si accelera in salita, ma è terribilmente efficace: si sale forte (sempre gambe permettendo), è leggera tra le gambe in fuorisella, il suo forte alla fine sono proprio le variazioni, complice la leggerezza (e spesso viene montata con ruote basso profilo). la sl8 da questo punto di vista, se montata a dovere, la ricorda molto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso