Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="MICH731" data-source="post: 7707877" data-attributes="member: 94190"><p>Anche io ho cambiato i vecchi pneumatici bici nuova s-works turbo. La gomma dietro sono riuscito a stallonarla mentre quell davanti dopo 30 minuti mi sono arreso e l'ho portata dal meccanico. Io utilizzo la camenta d'aria. Adesso mi hanno montato davanti e dietro i pirelli p zero race 4s toubless ready. Io ho le Rocal rapide clxII quelle basse da salita.</p><p>Cosa dite adesso con le mie pirelli dite che risolvo il problema dello stallonamento della ruota anteriore?</p><p>Mi consigliate un tipo di copertone facile da stallonatìre. Ho sentito che le continental 5000 non sono male. Datemi per favore qualche consiglio per i prossimi acquisti. Ame non interessa il peso contenuto :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MICH731, post: 7707877, member: 94190"] Anche io ho cambiato i vecchi pneumatici bici nuova s-works turbo. La gomma dietro sono riuscito a stallonarla mentre quell davanti dopo 30 minuti mi sono arreso e l'ho portata dal meccanico. Io utilizzo la camenta d'aria. Adesso mi hanno montato davanti e dietro i pirelli p zero race 4s toubless ready. Io ho le Rocal rapide clxII quelle basse da salita. Cosa dite adesso con le mie pirelli dite che risolvo il problema dello stallonamento della ruota anteriore? Mi consigliate un tipo di copertone facile da stallonatìre. Ho sentito che le continental 5000 non sono male. Datemi per favore qualche consiglio per i prossimi acquisti. Ame non interessa il peso contenuto :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso