Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="grammy" data-source="post: 7758903" data-attributes="member: 46652"><p>Ok grazie avendo già le erc 1100 che come fascia sono uguali direi che su finiture e scorrevolezza dei Mozzi 180 non si discute.</p><p>Peccato, perché avrei provato volentieri anche le rapide clx 3, ma mi hanno negato una garanzia su una ruota roval da enduro mountain quindi gli ho annullato l'ordine di queste ultime...</p><p>A questo punto vada per queste arc 1100 da 55 proviamo questa accoppiata ruote copertoni, che farò subito tubeless...grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grammy, post: 7758903, member: 46652"] Ok grazie avendo già le erc 1100 che come fascia sono uguali direi che su finiture e scorrevolezza dei Mozzi 180 non si discute. Peccato, perché avrei provato volentieri anche le rapide clx 3, ma mi hanno negato una garanzia su una ruota roval da enduro mountain quindi gli ho annullato l'ordine di queste ultime... A questo punto vada per queste arc 1100 da 55 proviamo questa accoppiata ruote copertoni, che farò subito tubeless...grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso