Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7794043" data-attributes="member: 21745"><p>Tra le due io personalmente preferisco la SL8 perchè esteticamente come telaio mi piace di più, ma cambierei assolutamente le ruote...a quel punto però forse potrebbe valere la pena guardare direttamente la versione Expert che esce con le Roval C38, diversamente valuterei un set di ruote cinesi in carbonio a medio-alto profilo (e magari anche un manubrio integrato in carbonio).</p><p>Visto che le colorazioni sono molto differenti tra i due modelli, valuterei anche in base a quello.</p><p>Domanda: dal momento che provieni da Giant, hai valutato per caso anche la nuova TCR?</p><p>Te lo chiedo perchè, a parità di prezzo, rispetto a Specialized probabilmente riusciresti ad avere ruote in carbonio SLR2 da 40mm e il misuratore di potenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7794043, member: 21745"] Tra le due io personalmente preferisco la SL8 perchè esteticamente come telaio mi piace di più, ma cambierei assolutamente le ruote...a quel punto però forse potrebbe valere la pena guardare direttamente la versione Expert che esce con le Roval C38, diversamente valuterei un set di ruote cinesi in carbonio a medio-alto profilo (e magari anche un manubrio integrato in carbonio). Visto che le colorazioni sono molto differenti tra i due modelli, valuterei anche in base a quello. Domanda: dal momento che provieni da Giant, hai valutato per caso anche la nuova TCR? Te lo chiedo perchè, a parità di prezzo, rispetto a Specialized probabilmente riusciresti ad avere ruote in carbonio SLR2 da 40mm e il misuratore di potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso