Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7834643" data-attributes="member: 32293"><p>sono d'accordo un pò con tutti voi..io ho una sl8 presa circa due anni fa, adesso ho voglia di cambiare e sto cercando di vendere il kit telaio + manubrio. ammetto che la politica di specy proprio non mi piace e, sinceramente, per la prossima guarderò altro.</p><p></p><p>Poi, chi più, chi meno, un pò tutti abbassano il prezzo in vista dell'uscita del nuovo, ma specy ha proprio "abbassato le braghe"...è proprio vero che quando compri sembra che stai comprando oro e, quando vendi, va beh, lasciamo perdere, ci siamo capiti...</p><p></p><p>Così i clienti li perdi. Anche perchè, parliamoci chiaro, per quanto mi riguarda pedalare su una specy/trek/colnago/giant etc cambia poco, ho la "fortuna" che sono di "bocca buona" e mi piacciono un pò tutte le bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7834643, member: 32293"] sono d'accordo un pò con tutti voi..io ho una sl8 presa circa due anni fa, adesso ho voglia di cambiare e sto cercando di vendere il kit telaio + manubrio. ammetto che la politica di specy proprio non mi piace e, sinceramente, per la prossima guarderò altro. Poi, chi più, chi meno, un pò tutti abbassano il prezzo in vista dell'uscita del nuovo, ma specy ha proprio "abbassato le braghe"...è proprio vero che quando compri sembra che stai comprando oro e, quando vendi, va beh, lasciamo perdere, ci siamo capiti... Così i clienti li perdi. Anche perchè, parliamoci chiaro, per quanto mi riguarda pedalare su una specy/trek/colnago/giant etc cambia poco, ho la "fortuna" che sono di "bocca buona" e mi piacciono un pò tutte le bici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso