Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Jz91" data-source="post: 7835064" data-attributes="member: 124683"><p>Partendo dal presupposto che metto subito in conto che il valore residuo sarà ridicolo, a me fanno più sorridere quelli che provano a vendere, negozi in primis, usati a prezzo di nuovo (quando sanno benissimo loro delle offerte in corso e le propongono pure anche) cosi come kit telai usati a prezzo di nuovo…robe fuori dal mondo…ma facilmente visibili su subito tanto per dire.</p><p></p><p>kit telaio usato ormai dovrebbe stare sui 2k ad essere in linea. </p><p>bici completa usata a partire da 3.5-4k con ultegra, ma non ne ho viste ancora, considerando il malus del costo extra del cambio manubrio e pure reggisella se troppo lungo. Fa male, ma la realtà è questa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jz91, post: 7835064, member: 124683"] Partendo dal presupposto che metto subito in conto che il valore residuo sarà ridicolo, a me fanno più sorridere quelli che provano a vendere, negozi in primis, usati a prezzo di nuovo (quando sanno benissimo loro delle offerte in corso e le propongono pure anche) cosi come kit telai usati a prezzo di nuovo…robe fuori dal mondo…ma facilmente visibili su subito tanto per dire. kit telaio usato ormai dovrebbe stare sui 2k ad essere in linea. bici completa usata a partire da 3.5-4k con ultegra, ma non ne ho viste ancora, considerando il malus del costo extra del cambio manubrio e pure reggisella se troppo lungo. Fa male, ma la realtà è questa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso