Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7835130" data-attributes="member: 21745"><p>La butto lì....dal momento che la SL8 è stato (e forse lo è tuttora) uno dei telai più desiderati e richiesti (oltre che copiati), potrebbero avere ecceduto nella produzione e ora si ritrovano a magazzino una quantità importante di telai che, se non venduti prima dell'uscita (oramai imminente) della nuova SL9, rischierebbero poi di rimanere invenduti.</p><p>E' una mia pensata eh, quindi prendila come tale. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>EDIT: comunque guardando sul sito internet di Specialized, al momento l'unico telaio che vedo scontato è il kit SL8 Pro a 1.000€ in meno rispetto al prezzo di listino. Quindi deduco che questa politica di sconti di cui parlate sia promossa dai singoli negozi/rivenditori e non dalla casa madre? Dico bene?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7835130, member: 21745"] La butto lì....dal momento che la SL8 è stato (e forse lo è tuttora) uno dei telai più desiderati e richiesti (oltre che copiati), potrebbero avere ecceduto nella produzione e ora si ritrovano a magazzino una quantità importante di telai che, se non venduti prima dell'uscita (oramai imminente) della nuova SL9, rischierebbero poi di rimanere invenduti. E' una mia pensata eh, quindi prendila come tale. ;-) EDIT: comunque guardando sul sito internet di Specialized, al momento l'unico telaio che vedo scontato è il kit SL8 Pro a 1.000€ in meno rispetto al prezzo di listino. Quindi deduco che questa politica di sconti di cui parlate sia promossa dai singoli negozi/rivenditori e non dalla casa madre? Dico bene? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Club SPECIALIZED (parte ottava)
Alto
Basso