Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicot51

Pignone
3 Dicembre 2007
143
3
Visita sito
Io sono Alto come Te 174cm e pedalo da sempre su telai con orizzontale 54, 53,7 per la specialized mi trovo molto bene la pipa manubrio 11cm con 4 cm di spessori sullo sterzo,faccio sempre molti km nelle mie uscite 120,130 e più,e pedalo molto con le mani sotto nella piega manubrio,nessun problema ,ciao domenico
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ultima cosa Albe , ho notato sul manuale che vi è una rondella wave mentre io ho una rondella conica , che entra in un cup conico.
Ti risulta anche a te o mi manca qualcosa , visto che l'hai smontata?

Grazie

Quella è la vecchia rondella

Tu dovresti avere appunto come me le due coniche e all'esterno del cup tre mini viti a brugola che stringi per regolare il gioco una volta stretta la guarnitura
 

skinstructor83

Novellino
15 Maggio 2009
28
0
Visita sito
Bici
l'ammeregana
..............è normale e o possibile secondo voi che al secondo venge s works 2013 che mi arriva continui a scivolare il reggisella???
e si che me lo ha montato un meccanico che ha specy da sempre... eppure... montato correttamente, dopo un'ora in giro mi scende di un cm...
specy sconsiglia l'uso della pasta grippante... dice basti pulire le parti bene e serrare correttamente... ma oltre i 5,6 N non si può andare... mah................
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.265
388
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
..............è normale e o possibile secondo voi che al secondo venge s works 2013 che mi arriva continui a scivolare il reggisella???
e si che me lo ha montato un meccanico che ha specy da sempre... eppure... montato correttamente, dopo un'ora in giro mi scende di un cm...
specy sconsiglia l'uso della pasta grippante... dice basti pulire le parti bene e serrare correttamente... ma oltre i 5,6 N non si può andare... mah................

E perché non provare con la pasta grippante per il carbonio? A mali estremi... E poi peggio di così cosa potrebbe succedere?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.265
388
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ma voi come fate? Specy sconsiglia l'uso della pasta... W cmq non sono un bisonte.....70kg circa......

Io ho messo la pasta grippante per il reggisella FSA anche se montato in una Stumpjumper in carbonio, sempre di telaio Specialized in carbonio si tratta(!)

Non vedo cosa possa cambiare, mica ne devi mettere tanto, basta solo un leggerissimo velo, é anche granulosa quella che FSA dava col reggisella.

Piuttosto chiama qualche altro rivenditore Specialized e chiedi un consiglio, se per rendere stabile il reggisella sarebbe utile mettere la pasta grippante...

Vedi cosa ti dicono e ti comporti di conseguenza.
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
..............è normale e o possibile secondo voi che al secondo venge s works 2013 che mi arriva continui a scivolare il reggisella???
e si che me lo ha montato un meccanico che ha specy da sempre... eppure... montato correttamente, dopo un'ora in giro mi scende di un cm...
specy sconsiglia l'uso della pasta grippante... dice basti pulire le parti bene e serrare correttamente... ma oltre i 5,6 N non si può andare... mah................

io messo pasta grippante...nessun problema!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.