Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ciao a tutti,


sul sito specialized ho visto solo la colorazione nera e rossa della tarmac sl 4 comp. Su un altro sito ho visto un'altra colorazione ossia nero opaco con inserti grigi opachi.


Esiste in Italia?








allego il link





http://www.evanscycles.com/products/specialized/tarmac-sl4-comp-2014-road-bike-ec053056





Grazie mille.






nella versione sport c'è una colorazione identica ma con piccoli accenti gialli. È quella che sta arrivando a me ! :)
 

ema2

Novellino
18 Luglio 2011
29
0
Visita sito
Bici
masi
qualcuno può aiutarmi....ho intenzione di acquistare da un amico il suo tarmac sl4 sworks colorazione saxo bank ma il telaio ha la forcella tagliata troppo per me che avrei bisogno almeno di un altro cm di canotto? Qualcuni sa dirmi se si trovano ancora forcelle nuove con colorazione "vecchia"?
e più o meno cosa mi verrebbe a costare una fork nuova?
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
qualcuno può aiutarmi....ho intenzione di acquistare da un amico il suo tarmac sl4 sworks colorazione saxo bank ma il telaio ha la forcella tagliata troppo per me che avrei bisogno almeno di un altro cm di canotto? Qualcuni sa dirmi se si trovano ancora forcelle nuove con colorazione "vecchia"?
e più o meno cosa mi verrebbe a costare una fork nuova?

Informati bene prima di fare l'acquisto. secondo me non ti conviene.A volte i pezzi di ricambio pagaragonati al costo del telaio hanno dei prezzi assurdi.
Anche se di brutto impatto visivo potresti valutare il montaggio dell'attacco manubrio in positivo
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
qualcuno può aiutarmi....ho intenzione di acquistare da un amico il suo tarmac sl4 sworks colorazione saxo bank ma il telaio ha la forcella tagliata troppo per me che avrei bisogno almeno di un altro cm di canotto? Qualcuni sa dirmi se si trovano ancora forcelle nuove con colorazione "vecchia"?
e più o meno cosa mi verrebbe a costare una fork nuova?

due anni fa , causa caduta, ho dovuto sostituire la forca del mio ex sl3 pro perché si era incrinato il canotto. Ho trovato il ricambio originale in Specy, tramite negozio. Costo dell'operazione 400 euri!!!!! :cry::cry:
 

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
ciao a tutti,sono Andrea dalla provincia di AL,e sono entrato a far parte della famiglia Specialized!!!ho preso un bel tarmac sl4 montato ultegra,ruote ritchey apex carbon,guarnitura fsa sl -k (compatta)...
proprio su questo vi schiedo un consiglio..il telaio ha un attacco bb30 per il movimento centrale..io vorrei sotituire il mio ancora bsa con le calotte da bsa a bb30(adattatori)e guarnitura fsa sl-k con modello bb30,ma a questo punto,mi han detto di prendere il 386 con le sue calotte,in modo,in futuro(se dovessi cambiar telaio),da avere gia un movimeto centrale moderno,perche' il bb30,non lo faranno piu'..vorrei mettere la sua guarnitura s sworks ma costa tantissimo..alternative fsa k force 2014 o dura ace compatta,voi che mi suggerite??(per la shimano da quanto ho capito,restano le mie boccole di riduzione da bb30 a bsa e devo prendere le calotte bsa shimano e guarnitura o esiste il b386 shimano??)..
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Qualcuno sa per esperienza se sul reggisella s-works della SL4 è possibile montare selle con slitta in carbonio? Stavo pensando di montare la Selle italia SLR kit carbonio, però prima di acquistarla vorrei essere sicuro che non ci siano problemi di compatibilità
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
ho chiesto per montare pedivelle e corone con spider(non mi han detto come),cmq sui 1000 euri!!!!:wacko::cry:


Un ladro !

In Germania l'ho comprata a 430 , spider 90

Con 1000 euro ci metti anche le corone CarbonTi !
Ma se prendi le normali massimo spendi altri 200 euro .... A dir tanto ....
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Qualcuno sa per esperienza se sul reggisella s-works della SL4 è possibile montare selle con slitta in carbonio? Stavo pensando di montare la Selle italia SLR kit carbonio, però prima di acquistarla vorrei essere sicuro che non ci siano problemi di compatibilità


Sicuramente si montano
 

MINOMIO

Novellino
27 Dicembre 2013
31
0
Visita sito
Bici
Specy TARMAC SL4
Qualcuno sa per esperienza se sul reggisella s-works della SL4 è possibile montare selle con slitta in carbonio? Stavo pensando di montare la Selle italia SLR kit carbonio, però prima di acquistarla vorrei essere sicuro che non ci siano problemi di compatibilità

Si tranquillo su questo tipo di reggi si può montare...
Non si può invece su quelli a chiusura laterale, quelle a mono vite per intenderci, vecchio modello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.