eagless
Gregario
- 22 Agosto 2011
- 652
- 54
- Bici
- BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Arrivo arrivo
Ma non con quello che vi aspettate ma un grande classico che ho portato per anni nel cuore e che la new tarmac sworks bianca, rossa e nera e la new tarmac swork disc non mi hanno mai fatto dimenticare...
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION] e [MENTION=32293]Tabione[/MENTION] mi conoscono e sanno di che parlo
Forse l'ho ritrovata ragazzi
Hai ritrovato la tua vecchia "Nibali"? Pensa che anche io avevo ritrovato la mia Contador
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non la mia ma lo stesso telaio in condizioni perfette, pari al nuovo
Era un po' di tempo che lo cercavo perché, come ho anche ammesso sabato scorso, È un telaio per cui mi batte ancora forte il cuore ed anche l'unico che ancora mi spiace di aver venduto anni fa.
Vediamo se riesco a rientrarne in possesso
Non la mia ma lo stesso telaio in condizioni perfette, pari al nuovo
Era un po' di tempo che lo cercavo perché, come ho anche ammesso sabato scorso, È un telaio per cui mi batte ancora forte il cuore ed anche l'unico che ancora mi spiace di aver venduto anni fa.
Vediamo se riesco a rientrarne in possesso
Capito. Il massimo è ri-comprare quella che avevi tu? Io l'avevo trovato, ero tentato di comprarlo come muletto, poi ho desistito (chiedeva 1000). Ma la canyon la tieni immagino
La più bella colorazione (secondo me!)
La canyon non so...o la relego a muletto o la vendo...ci devo pensare
Ti ricordi che bella la mia ? Tutte le scritte/tribali visibili in controluce...gran telaio
La monto DA e Ksyrium PRO exalite LTD
Trittico credo kforce pensavo...perché al 99% devo montare un reggisella a zero arretramento tipo l'attuale ed il kforce mi piaceva...
Vado sulla grafica stealth (carbonio con scritte grigio nere) o classica (carbonio con scritte bianco rosse) ?
Secondo me stai facendo una cavolata. Al massimo la prenderei come muletto e terrei la canyon per le solite uscite e qualche garetta che vuoi fare nel 2017 (non dici che questa ti calza alla perfezione???). La tarmac la dovresti "adattare" maggiormente per le tue misure e non avresti una bici perfetta per te. Ovviamente questo è il mio parere.
Io il mio tarmac lo volevo ricomprare ma da usare solo qualche volta, magari durante l'inverno.
Considera anche che, per quanto ottima, prenderesti una bici usata di 3 anni almeno. Non so
Può darsi ma al cuor non si comanda
Tanto per il momento tengo entrambi i telai e vedo...
Quanto al calzare o meno anche il tarmac va benissimo nella misura 56 solo devo mettere 15mm di spessori e cambiare l'attacco da 11cm ad uno di 10cm...per il resto è perfetta
Eh, lo so che al cuore non si comanda[emoji6]
Però mettere 15 mm di spessori e attacco da 100 non vuol dire "calzare perfettamente" ma adattare. Poi la scelta finale spetta a te, devi capire se tornare al vecchio amore che il prossimo anno sarà ancora più vecchio con l'uscita di un probabilissimo nuovo tarmac o rimanere con canyon e valutare se cambiarlo con un nuovo tarmac.
Io ti ho detto come la vedo, adesso spetta a te[emoji6]
"Vecchio" a parte che lo accetterei tranquillamente dato che ho avuto due new tarmac e non ho visto praticamente differenze nella taglia 56 (magari ce ne sono sulle altre taglie dove han lavorato di più) se non la mancanza del collarino del tubo sella... Per il resto son moolto simili.
Non capisco cosa intendi con 100 = adattamentola tarmac 56 esce di serie con attacco 100 come più qdatto alla taglia\bici
I 15mm di spessori non sono un problema..
La canyon per ora la tengo e valuto... Niente vieta in futuro di prendere il nuovo tarmac 2018
Dopo 4 Sworks (SL4, Disc, SL5) la svolta con Canyon con questa bellissima Endurace customizzata.
Telaio ottimo e geometrie molto più adatte che non la Tarmac che mi obbligava a stare troppo basso\con 2,5cm di spessori.
Mi trovo sempre meglio con questa bici, molto meglio che con la precedente new tarmac s-works...anche in discesa non c'è storia, la Canyon si guida meglio ed è più stabile, tanto che sto abbassando diversi PR sulle mie discese.
Guarda ad essere sincero è una delle bici migliori mai avute... arrivo da 4 tarmac sworks (ed altre bici prima), bici che è conosciuta come ottima discesista, ma non c'è proprio storia, la Endurace vince a mani basse a mio avviso
In discesa in estrema tranquillità scendo molto meglio...molto stabile e buon inserimento in curva
La Tarmac era meno stabile ma forse un pizzico più veloce in inserimento...molto più nervosa, dava meno sicurezza che la Endurace.
Tabione ma chi sei Zenigata?
se Flavio ha cambiato idea perchè c'ha le voglie saranno affari suoi :-) :-)
non butta all'aria mica la famiglia!
oltretutto si parla di cifre contenute...mi immagino.
Vai Fabio...!!!
Bravo, si comincia a curiosare in Internet e poi vengono le voglieil nostro problema è che si sta troppo al pc e poco in bici!! :-)
quindi si guarda e ci vengono le voglie, ma quando poi si pedala le bici vanno tutte bene, soprattutto a questi livelli!
Può darsi ma al cuor non si comanda
Tanto per il momento tengo entrambi i telai e vedo...
Quanto al calzare o meno anche il tarmac va benissimo nella misura 56 solo devo mettere 15mm di spessori e cambiare l'attacco da 11cm ad uno di 10cm...per il resto è perfetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?