Ciao a tutti..ho intenzione di prendermi un tarmac swork sl4 o un venge swork..si trovano scontati..secondo voi che taglia dovrei prendere?87 cavallo..1.79 alt.misura telaio 54 o 56?grazie.
Ciao a tutti..ho intenzione di prendermi un tarmac swork sl4 o un venge swork..si trovano scontati..secondo voi che taglia dovrei prendere?87 cavallo..1.79 alt.misura telaio 54 o 56?grazie.
Difatti sono indeciso se 54 o 56..adesso ho giant Taglia m/l..orizzontale 57..a volte mi sembra di essere leggermente lungo..ma se tu dici che la 54 tarmac e un po' piccola andrò' su tarmac 56..di orizzontale fa 56.5.
i cuscinetti ceramici? sono piu' scorrevoli oltre che piu' leggeri? tra la guarnitura e le ruote mi hanno spiazzato..
lo pagata un prezzo notevolmente basso.. ma la cosa mi secca non poco... son tentato a restituirla
Comunque non crediate che facendo visite biomeccanica si risolva tutto..io ne ho provati 3..ognuno ha il suo metodo..e 3 misure differenti..chi ti mette lungo..chi ti mette corto..alla fine siamo noi che pedali amo. .e solo noi sappiamo se siamo corti o lunghi..
Difatti sono indeciso se 54 o 56..adesso ho giant Taglia m/l..orizzontale 57..a volte mi sembra di essere leggermente lungo..ma se tu dici che la 54 tarmac e un po' piccola andrò' su tarmac 56..di orizzontale fa 56.5.
Effettivamente hai ragione..sono un po'confuso..specialmente dalle misure del piantone..comunque molto bella la tarmac.
Ciao domanda per nuova sworks siccome ho letto che sfilando reggisella il collarino interno spesso cade all interno del telaio come posso evitarlo ?
Sarei intenzionato ad acquistare un tarmac sono alto/basso 172 cavallo 81 pedalò a 71,5 meglio taglia 52 o 54?
Io sono come te e ho la 52 la 54 etroppo lunga x me
Io sono come voi ed ho una 54(e qualche volta mi sembra corta )
siamo a cavallo delle due taglie...purtroppo!
Più o meno stesse misure, pedalo anche io a 71.5, sono basso 1.70 e ho una 52. E' vero che siamo a cavallo tra le due misure, ma dire che la 54 a volte la senti lunga mi sembra eccessivo!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?