Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Complimenti, risultato finale ottimo. Probabilmente meglio dei colori standard. Ti posso chiedere che problemi hai causato con la caduta?

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
ieri ho visto in anteprima le colorazioni 2016...non mi hanno entusiasmato un granche

Ma quelle per il mercato italiano? Io ho visto quelle per il mercato Giapponese (se non ricordo male) ed effettivamente non mi dicono molto. Poi, come succede ogni anno, in Italia importeranno pochi colori.

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Ma quelle per il mercato italiano? Io ho visto quelle per il mercato Giapponese (se non ricordo male) ed effettivamente non mi dicono molto. Poi, come succede ogni anno, in Italia importeranno pochi colori.

Dovrebbero essere quelle per il mercato italiano.
i rivenditori entrando dal loro account Specialized possono già vedere le colorazioni 2016...che comunque verranno rese pubbliche a fine Luglio

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
a me la sw azzurra fa' impazzire....basta con il nero.....!!

Come sempre è una questione di gusti [emoji6]

Premetto che bisogna vederle dal vivo però, a mio avviso, sono più belle di quelle 2015. È particolare quella blu/viola, sembra il venge che avevano fatto per boonen

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Come sempre è una questione di gusti [emoji6]

Premetto che bisogna vederle dal vivo però, a mio avviso, sono più belle di quelle 2015. È particolare quella blu/viola, sembra il venge che avevano fatto per boonen

Eh..però bisogna vedere Specy Italia che colori importerà...
Noi nel 2015 abbiamo la metà dei colori rispetto ad esempio, la svizzera...
Quando ad agosto 2014 andai per prendermi il tarmac, vidi il catalogo ed ero propenso x la expert.....ma non .i convinceva il grigio "topone"...
Quindi presi la sl4 comp che, veniva meno per via del telaio più "vecchioed era bianca "..e con quello che risparmiai , presi le ruote mavic SLR...
Dopo qualche mese arrivo' la expert in negozio....la vidi dal vivo..e a tutt'oggi...non me ne' sono pentito
Ormai ci faccio l'estate.... Poi a fine anno..quando saranno disponibili i nuovi telai...ci farò un pensierino
Anche se...il ViAs....mi sta' turbando il sonno.....:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.