Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
Diciamo al limite, qualche spessore però ci vuole...
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto di un tarmac 56 con un fuori della simile, ma mi sa che chiedo troppo.
Magari anche un tarmac di qualche prof in TG.56 visto che loro tendono sempre ad usare telai piccoli...
Grazie

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000

se vuoi stasera ti posto una foto della mia con altezza che vuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

dany_r

Pedivella
9 Aprile 2009
410
1
Bergamo
Visita sito
Bici
S-Works Venge - Roval clx60
ragazzi ATTENZIONE
su ebay sono stato truffato.

ho comprato un manubrio sworks specialized a poco più di metà prezzo, credendo alla storiella: "l'ho smontato dalla mia bici"
ho consegnato il manubrio al mio meccanico che mi ha fatto notare alcune diversità con l'originale.
I buci son più piccoli e le 2 guaine shimano non passano, la scritta Fact nella presa bassa è interna anzichè esterna, la scritta delle misure è nella zona attacco pipa non nella presa bassa esterna.
e più importante il peso nella stessa misura è 30grammi più leggero

Questa piccola ditta è riuscita a far meglio di Specialized? direi di no, hanno risparmiato su colla e carbonio, il che è pericolosissimo !!!!!!!

Con la scusa di voler acquistare altri manubrio dal truffatore sig. Vito A. di Marsala sono riuscito a contattarlo telefonicamente.

Inizialmente ha negato ma vista la mia insistenza ha detto: "se sai il regolamento ebay c'è scritto restituzione non acettata e poi se non mi sbaglio nell'inserzione non c'è scritto originale"...

dopo la minaccia di querela, segnalazione alla gdf per materiale contraffato e feedback negativo (da me che ne ho 345 100% positivi) oggi dopo bene 1 settimana ho ottenuto il rimborso della somma
spesa meno le spese di spedizioni iniziali.

Visto che mancano 10€ più la spedizione di ritorno è a mio carico ho spedito il pacco oggi in contrassegno di 20€ cosi se proprio vuole il suo manubrio verserà la quota mancante.

Non è per i 20€ ma per una questione di principio!

Tuttora ha ancora qualche inserzione in asta su ebay. Se chi compra ha sram o campagnolo non si accorgerà mai !!!

ATTENZIONE

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.279
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Una supersix evo.
Comunque a noi (longilinei) servirebbe un telaio con poco slooping e possibilmente con un tubo sterzo abbastanza alto..

Io sono alto 180 per 88,5 di cavallo, pedalo a circa 78,5 e ho una SL4 tg.56 senza spessori sotto al manubrio (tubo sterzo da 16)....mi trovo molto bene, ma non ti nascondo che avere un pò meno slooping non mi dispiacerebbe....la 58 sarebbe troppo lunga e avrebbe uno sterzo troppo alto per me....Cervelo forse farebbe più al caso tuo (nostro).....sicuramente meno slooping e con sterzo da 17,5 a parità di taglia 56....

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Una supersix evo.
Comunque a noi (longilinei) servirebbe un telaio con poco slooping e possibilmente con un tubo sterzo abbastanza alto..

Io penso di aver trovato la quadra con la Trek Emonda H2. Le alternative era una Bianchi (non ricordo il modello) o la Scott Solace che ho scartato per il freno sotto al movimento centrale.

Supersix, Tarmac e Cervelo non andavano bene a meno di non tenere mille spessori sotto il manubrio....

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito

La emonda è abbastanza slooping, ha il collarino del reggisella in alto che sembra quasi un semintegrato ma l'effetto del forisella c'è comunque, inoltre il tubo sterzo è alto come il cervelo...
Secondo me meglio cervelo o colnago..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.