difatti con attacco da 110 e zero spessori a volte la sento corta
Pensa che io la 52 a volte la sento lunga!! O io avrò il bracccino corto o tu le braccia da bertuccia o entrambe le cose:rosik::rosik:
difatti con attacco da 110 e zero spessori a volte la sento corta
Pensa che io la 52 a volte la sento lunga!! O io avrò il bracccino corto o tu le braccia da bertuccia o entrambe le cose:rosik::rosik:
Sicuramente se sei 1.70 e pedaliamo alla stessa altezza io mi trovo con 3 cm di busto in più da mettere da qualche parte.
Poi dipende anche dal dislivello sella manubrio, il mio è abbastanza accentuato e viaggiando col busto spesso orizzontale anche in presa sui comandi, va da se che mi trovi con le spalle abbastanza avanzate e senta la necessita di stendermi.
Per inciso uso tranquillamente anche la 52 con attacco da 120.
che brutte divise e che brutte colorazioni bici
mi hanno mandato via whattsapp questa foto, ma non si ricordano da dove l'hanno presa....l'ho cercata on line ma nulla....
qualcuno sa dove trovarla...??
prova a vedere sulla pagina Facebook della LightWeight!
salve ragazzi ho trovato un telaio S-Works tarmac sl4 del 2012 usato pochissimo e sembra veramente in buone condizione.
prezzo richiesto 1150 euro
secondo voi ne vale la pena?
pregi e difetti di quel modello?
grazie
Ciao a tutti
Da un mesetto sono diventato possessore di una Specialized usata e volevo un vostro consiglio. Volevo sapere se posso cambiare solo le corone da 53x39 ad una compact 50x34 o devo cambiare tutto.
Ecco qui na foto:
[url]http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=126382&stc=1&d=1421267383[/URL]
Assolutamente solo pregi :-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?