Penso sia parecchio un abisso passare dalla Roubex all'sl4, sono 2 cose abbastanza differenti
sono confuso. o mi tengo il mio R3 o fra venti giorni mi arriverà sl4 colorazione Omega pharma. a proposito come caratteristiche il mio terreno è la pianura...quindi voi Specialisti che rispondete? salve.
sono confuso. o mi tengo il mio R3 o fra venti giorni mi arriverà sl4 colorazione Omega pharma. a proposito come caratteristiche il mio terreno è la pianura...quindi voi Specialisti che rispondete? salve.
Penso sia parecchio un abisso passare dalla Roubex all'sl4, sono 2 cose abbastanza differenti
Scusa,ma se dici che il tuo terreno e' la pianura..per rendere al meglio li',io lascerei proprio stere Sl4 e anche la tua R3 non e' che fosse indicata...Venge e basta!...o cmq una aerobike in genere...perche' prendere bici da salita se prediligi la pianura??...meglio rendere al meglio dove si e' piu' portati con il mezzo piu' idoneo possibile dico io,no??...sono confuso. o mi tengo il mio R3 o fra venti giorni mi arriverà sl4 colorazione Omega pharma. a proposito come caratteristiche il mio terreno è la pianura...quindi voi Specialisti che rispondete? salve.
Eh purtroppo mentre la ispezionavo dal sivende, non ci ho pensato a fare qualche foto.Non puoi allegare delle foto? ...giusto per capire meglio...
bella :) che cerchi hai messo ? hai rilevato il peso della bdc?
confermo al 100% il tuo post.
Descizione perfetta, corrisponde alla mia stessa sensazione.
Credo che fare la granfondo con la SL4, sarà più dura (per la mia schiena ovviamente).
anch'io con la sl3, percepivo meno rigidità.
condivido pienamente le tue sensazioni, io prima avevo l'SL3 ed adesso ho l'SL4 che ho trovato molto più reattivo ma un pò duretto alla lunga, con l'altra anche dopo svariati km tutto ok, con l'SL4 decisamente più pronta più guidabile specialmente in discesa (è pericolosa per tanta affidabilità che ti trasmette) ma la mia schiena ne risente.
Bene, ed adesso cosa facciamo, vendiamo tutte le SL4 appena acquistate?
Questa è la mia prima BDC, prima avevo una MTB e quindi non sono in grado di dare un giudizio preciso avendo provato solo bici da corsa di amici, anche se per lunghi periodi.
L'impressione è che la SL4 sia appunto molto reattiva oltre che rigida, non ho però ancora fatto uscite lunghe tali da accusare problemi, vedremo in futuro.
Ma voi che lamentate questi problemi che ruote montate?
Io ho le R0 ma per ora non rilevo questi problemi.
vi mostro altre foto della bestia.provata su strada e non ci sono parole per descriverla e inpressionante in tutto e a un confort unico
ma il gruppo elettronico è il dure ace?i cerchi sono i miche supertype 558 rs personalizzati specialized il peso cosi come la vedi e di 6650 grammi
ma io non li definerei problemi probabilmente occorre un periodo di adattamento, si sa che l'SL4 è una bici da gara e di certo non predilige la comodità, ma la reattività e scorrevolezza, sarebbe come comprare una ferrari e cercare la comodità, le mie erano considerazioni paragonate alla vecchia Sl3.Bene, ed adesso cosa facciamo, vendiamo tutte le SL4 appena acquistate?
Questa è la mia prima BDC, prima avevo una MTB e quindi non sono in grado di dare un giudizio preciso avendo provato solo bici da corsa di amici, anche se per lunghi periodi.
L'impressione è che la SL4 sia appunto molto reattiva oltre che rigida, non ho però ancora fatto uscite lunghe tali da accusare problemi, vedremo in futuro.
Ma voi che lamentate questi problemi che ruote montate?
Io ho le R0 ma per ora non rilevo questi problemi.
eccolama io non li definerei problemi probabilmente occorre un periodo di adattamento, si sa che l'SL4 è una bici da gara e di certo non predilige la comodità, ma la reattività e scorrevolezza, sarebbe come comprare una ferrari e cercare la comodità, le mie erano considerazioni paragonate alla vecchia Sl3.
Nella mia utilizzo Zipp 303 nell'anteriore per renderla più guidabile in discesa e le 404 nel posteriore.
Posso confermare che è un bel gran mezzo e che ne sono pienamente soddisfatto.