miscredente
Quindi anche te hai avuto simili sensazioni ?
miscredente
Non ne avevo mai fatto misteroQuindi anche te hai avuto simili sensazioni ?
Non ne avevo mai fatto mistero
Provata con gli rws con perno da 9 e 10 che usavo sull'epic da 29, ma la situazione migliorava di poco.avevi provato a mettere i perni da 9 e 10 mm ?
Ammetto che non avevo fatto tale prova che magari risolveva parzialmente il problema...
... però avevo sensazioni talmente negative (sbandate, bici "pesante/legnosa", poco reattiva) che ho optato per venderla e tornare ai freni tradizionali
Provata con gli rws con perno da 9 e 10 che usavo sull'epic da 29, ma la situazione migliorava di poco.
In foto ci sono dei carbon-ti.
Mi trovo molto bene con la SL5..questa è il Topbellissima, ma come mai non sei passato al nuovo modello?
non cappisco ..cambiare tg x avere miglioramenti sulla frenata?Ricordo bene eh, successe pure a me; cambiai pure taglia di telaio in cerca di miglioramenti. Alla fine preferii cambiare tutta la bici andando di male in peggio. C'è da dire che il problema è stato risolto coi perni passanti.
Miglioramenti non della frenata, ma della stabilità durante la stessa. La mia era una dei primi esemplari, Puo darsi che poi il prodotto sia stato rivisto e migliorato. Per dirti il suo attuale proprietario non ha mai avvertito quello che provavo io ed usciamo spesso assieme.non cappisco ..cambiare tg x avere miglioramenti sulla frenata?
La bici che prendo è un 2017..lui mi ha detto che in circa due anni che l ha avuta ..nessun problema..ma anche un mio conoscente la decanta..comunque la testero ancora in frenata estrema..ma l ultima volta che l ho provata ..anche in discesa è stata impeccabile..la trasmissione DuraAce D2..è Eccellente..il TopMiglioramenti non della frenata, ma della stabilità durante la stessa. La mia era una dei primi esemplari, Puo darsi che poi il prodotto sia stato rivisto e migliorato. Per dirti il suo attuale proprietario non ha mai avvertito quello che provavo io ed usciamo spesso assieme.
Buonasera , so che è appena uscita .... ma qualcuno ha avuto modo di provare la venge sworks ? Impressioni ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il mio rivenditore di zona ha organizzato un “test the best” il 20 e 21 ottobre e ho già prenotato la prova! [emoji16]
Uno dei ragazzi che ci lavora sta già usando invece la venge pro disc che pare avere lo stesso telaio sworks.
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
io ho provato il nuovo venge sworks durante il bike experience nei colli euganei... subito ci si rende conto della rigidità del telaio, è impressionante, sentivo ogni minima sconnessione dell'asfalto, io sono abituato al tarmac che è decisamente più comodo, la pianura è il suo habitat ideale, l'ho sentita bella pimpante anche nei falsopiani dove mi divertivo molto a rilanciare e sembrava quasi che il telaio volesse "scappare" in avanti da quanto è reattiva, rilanciavo anche in piena curva ed il telaio era fisso piantato a terra... non ho percorso salite lunghe ma l'impressione è che bisogna darci dentro per spingerla in salite impegnative ma per la volata del cavalcavia è perfetta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?