Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Provata con gli rws con perno da 9 e 10 che usavo sull'epic da 29, ma la situazione migliorava di poco.
In foto ci sono dei carbon-ti.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ragazzi l ho provata ..e prima ascoltato altri..ma nessuno aveva mai parlato di cosi sensibili sensazioni in frenata..cosa che sinceramente anche io non ho sentito cosi marcatamente..provata x due giorni ..la ritengo un gioiellino..

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ricordo bene eh, successe pure a me; cambiai pure taglia di telaio in cerca di miglioramenti. Alla fine preferii cambiare tutta la bici andando di male in peggio. C'è da dire che il problema è stato risolto coi perni passanti.
non cappisco ..cambiare tg x avere miglioramenti sulla frenata?

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
non cappisco ..cambiare tg x avere miglioramenti sulla frenata?
Miglioramenti non della frenata, ma della stabilità durante la stessa. La mia era una dei primi esemplari, Puo darsi che poi il prodotto sia stato rivisto e migliorato. Per dirti il suo attuale proprietario non ha mai avvertito quello che provavo io ed usciamo spesso assieme.

Ultima modifica:

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Io avevo lo stesso modello, presa praticamente nello stesso momento
Magari era un problema legato alle nostre...

Ad ogni modo il metodo più facile è testarla... prova a tirare una staccata prima di un tornante dai 50-69km/h e vedi se tira a sx

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
La bici che prendo è un 2017..lui mi ha detto che in circa due anni che l ha avuta ..nessun problema..ma anche un mio conoscente la decanta..comunque la testero ancora in frenata estrema..ma l ultima volta che l ho provata ..anche in discesa è stata impeccabile..la trasmissione DuraAce D2..è Eccellente..il Top

Ultima modifica:

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Buonasera , so che è appena uscita .... ma qualcuno ha avuto modo di provare la venge sworks ? Impressioni ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Il mio rivenditore di zona ha organizzato un “test the best” il 20 e 21 ottobre e ho già prenotato la prova! [emoji16]
Uno dei ragazzi che ci lavora sta già usando invece la venge pro disc che pare avere lo stesso telaio sworks.

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
io ho provato il nuovo venge sworks durante il bike experience nei colli euganei... subito ci si rende conto della rigidità del telaio, è impressionante, sentivo ogni minima sconnessione dell'asfalto, io sono abituato al tarmac che è decisamente più comodo, la pianura è il suo habitat ideale, l'ho sentita bella pimpante anche nei falsopiani dove mi divertivo molto a rilanciare e sembrava quasi che il telaio volesse "scappare" in avanti da quanto è reattiva, rilanciavo anche in piena curva ed il telaio era fisso piantato a terra... non ho percorso salite lunghe ma l'impressione è che bisogna darci dentro per spingerla in salite impegnative ma per la volata del cavalcavia è perfetta

Reactions: ciclosimo

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Grazie . Io ho la sworks tarmac sl6 rim . Ero partito con passare al disk( vezzo ) e volevo il tarmac perché m piace proprio come s comporta . Ma ho anche in altra bici molto leggera rim e magari nn sarebbe stata una brutta idea avere 2 tipologie . Anche se faccio pochi km . Come s può capire sono combattuto .

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.