Behh...gentleman driver di una viper...prima avrai avuto una discreta esperienza in’altre categorie automobilistiche suppongo...ho avuto l’onore di farci3giri da pilota al Nurburgring su una viper del team oreca”utilizzandola forse al 50%”.e svariati da passeggero negli OPL organizzati da inglesi..,panico e paura..e posso affermare che tutte le volte mi fermavo ad ammirarla..complimenti ancora viper!!Giampy e Trigger ,Vi ringrazio entrambi per il commento.Giampy se interpreto bene il Tuo nick ,nell’anno della Tua venuta al mondo io convogliavo a nozze con la sola compagna di una vita ...trascorsi insieme 46anni ...Comunque anche se effettivamente ho auto dichiarato la mia vetustà ,sono ancora in discreta forma fisica e anche a livello di flessibilità dorsale nei limiti superiori della fascia....Sono conscio che i 500gr/600 gr di riduzione peso non influenzano le mie prestazioni ,che chiaramente sono unicamente ludico amatoriali, ma una restante libido esibizionista mi indurrebbe ad ...osare.Per rispondere a coloro,in generale,che si domandano che senso possano avere top bike per anziani ciclisti amatoriali, rispondo dicendo che personalmente appartengo alla categoria degli Esteri, coloro cioè che amano e apprezzano la forma,la qualità di un oggetto indipendentemente dall’utilizzo fatto ...Come il mio nickname fa comprendere,sono stato gentleman driver di una ViperGts ACR che spesso contemplavo estasiato nel box per il solo piacere della vista e dello spirito...
buone pedalate a Voi tutti,
Blackvipergts
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

. C'è da dire che il problema è stato risolto coi perni passanti.