Occhio alle cineserie
... usque ad finem ...
Fatti dare num telaio e fai una verificaecco..ci ho girato intorno in maniera soft.![]()
ma la nuova Tarmac Sworks 6 quando esce ? si sa niente?
Chiami specialized o vai presso rivenditoreIl numero del telaio c'è l ho già.
Mi spiegheresti per favore come fare a verificarlo??
Io ho le 404 e non ho nessun tipo di problemascusate se esco OT ma ho postato la domanda nelle sezione ruote ma forse qui qualcuno mi può dare la risposta che sto cercando .
vorrei montare dlle Zipp 303 Firecrest sula mia Specy Tarmac S-W taglia 52 e ho letto che non sono molto compatibili ma non spiegano cosa non'è compatilibe, dicono che il cerchio e largo,di fatto il cerchio misure 270mm lo spazio tra i foderi bassi e di 300mm o poco più .
secondo voi e possibile montarli senza che in fase di spinta in salita strusci sui foderi?
cosa mi consigliate?
![]()
... usque ad finem ...

Questo non te lo so direMi piacciono ma non mi convincono molto per uso alpino/dolomitico...
Saranno affidabili anche dopo lunghe discese ?