Brisiotsi
Pignone
Cosa intendi con 28mm?
Si comunque io faccio uscite massimo massio di 100km quindi non mi accorgerei di molto.
Si comunque io faccio uscite massimo massio di 100km quindi non mi accorgerei di molto.
Preferisco farmi una allez come muletto , almeno posso riportare alla perfezione le quote che ho sul Tarmac

Mi sembra di conoscere queste "accoppiate" di modelli di bici 😁😁😁Tarmac ed Allez come muleetto son l'accoppiata vincente
se poi ci metti una stumpjumper\epic HT come front per variare\inverno\diversificare ha fatto bingo![]()
Tarmac ed Allez come muleetto son l'accoppiata vincente
se poi ci metti una stumpjumper\epic HT come front per variare\inverno\diversificare ha fatto bingo![]()

Mi sembra di conoscere queste "accoppiate" di modelli di bici [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Live
![]()
![]()
... usque ad finem ...

Burina... parliamoneMi dessero la Porsche burina non ci farei nemmeno un giro,la vendo subito e faccio cassa per tante bici![]()
Burina... parliamone
La dessero a me... altrochè bici
Sarei al Nurburgring ogni week end 😃
... usque ad finem ...

Spettacolo.Dai su
Son ancora giovane
Cmq... ecco la mia nuova ragazzaccia
Non è la porsche ma il colore si avvicina dai
😛😛😛
![]()
... usque ad finem ...
La devo ancora provareBella bestia ! Un confronto tra le due ?
Eh si èAh ma è la CAAD,visto solo adesso. Pensavo fosse la SS. Bravo,ancora più bella![]()