Dal sito ufficiale non si vede,ma per il momento su tutti gli altri siti si vede la centralina del Di2 sistemata "alla 2011-2012",sotto lo stem. Speriamo siano ancora versioni demo...:angrymod:
Niente da fare ho anche tolto completamente i morsetti per vedere meglio ma anche forzando non si inclina.Allenti la vite e fai ruotare la sella, magari forza un pochino.
Dal sito ufficiale non si vede,ma per il momento su tutti gli altri siti si vede la centralina del Di2 sistemata "alla 2011-2012",sotto lo stem. Speriamo siano ancora versioni demo...:angrymod:
Geometrie cambiate !! X la gioia di tutti :-)
Tubi sterzo lunghi ...il prox anno metteranno i manubri delle mtb e la predisposizione al portapacchi come su allez :-)
Niente da fare ho anche tolto completamente i morsetti per vedere meglio ma anche forzando non si inclina.
sshhhhh..si dice geometrie moderne. E' per far sentire fighi i 50enni che cosi' potranno mettere un solo spessore..![]()
Preferisco l "originale"Ragazzi questa è a mio giudizio più pulita ed essenziale della bmc slr01
Sarà pure una "copia" ma questa mi piace molto di più della bmc...
Voi che ne dite?
Ma sul sito specialized---------la versione DISC è ancora quella coi forcellini......
Cosa succede? Devono presentarla la SW DISC ?

Se è' davvero così.....passo alla Roadmachine
Ho gia' venduto ruote normali lunedì mi arrivano quelle per disco.....
In certe cose specialized è incomprensibile!
Tutte le case buttano fuori i modelli nuovi rim/disc assieme...
E loro che fanno ? Aspettano.....![]()
Dipende quali sono i parametri che utilizzi per catalogare un progetto come nuovo ed all'avanguardiaNon so perchè ma la Tarmac SL6 con i freni rim mi sa tanto di vcchio, come di progetto superato. Non so a voi...![]()

Risolto con wd40 era bloccato. Grazie.Prova a scaldare col phon, oppure vai giù di svitol