Con queste si può capire?
Vedi l'allegato 159412 Vedi l'allegato 159413
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Complimenti ottimo aquisto..è una gran biciVoce dalla plebe:
io ho acquistato il tarmac SL5 Pro (che non ho ancora provato causa maltempo!!!!)
Belli questi colori..segue la Sl5ci sono uscito insieme solo una volta, lui va molto forte, credo abbia anche il pm vector3.
ad ogni modo i feedback sono positivi e, senza essere troppo blasfemo, rispetto al telaio sworks direi che la differenza è minima.
allego una foto dal vero
Vedi l'allegato 159411
Ciao.
Adesso so come fare, ho fatto delle riflessioni ed ho capito.
Magari creerò un topic per spiegare a tutti
Cosa è ?
Cosa è ?
Montaggio tarmac sl6 versione gruppo meccanicoMi sono perso . Sai cosa fare e aprirai nuovo tread. Riguardo ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Montaggio tarmac sl6 versione gruppo meccanico
Ciao lhai pesato il telaio ?Ciao.
Adesso so come fare, ho fatto delle riflessioni ed ho capito.
Magari creerò un topic per spiegare a tutti
No perchè mi è arrivato ieri e mi sono dovuto scervellare per capire dove andassero tutti i pezzi che sono tanti.Ciao lhai pesato il telaio ?
No perchè mi è arrivato ieri e mi sono dovuto scervellare per capire dove andassero tutti i pezzi che sono tanti.
Ma dovrebbe essere 700 grammi
Il mio è la versione Ultra Light
Il mio è la versione Ultra Light
Taglia L, ma la differenza è veramente poca tra M ed L
https://www.cingolanibikeshop.com/specialized-s121600003-adattatore-da-pf30-bb30-a-shimano-24mm.htmlCon queste si può capire?
Vedi l'allegato 159412 Vedi l'allegato 159413
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Li ho anch io sulla guarnitura shimano, presi un mese fa propio da cingolani ..perfettihttps://www.cingolanibikeshop.com/specialized-s121600003-adattatore-da-pf30-bb30-a-shimano-24mm.html
Io monto questi e come già detto una seta.
Post indietro c’è la pesata del mio appena tolto dallo scatolone tg56...