Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io credo stoni un po’ la saccenza...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
"le cose sono come sono e non come vogliamo che a siano". Cit.

Passo per saccente per aver messo qualcuno di fronte alla cruda realta? Pazienza. Era in preventivo. Se solo un forumendolo la fuori ha farà acquisti ragionati io son contento. E sono certo saranno più di uno.

Lo so anche io che ricevevo più Like scrivendo che i telai rim non moriranno mai e terranno valore per anni e anni

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
"le cose sono come sono e non come vogliamo che a siano". Cit.

Passo per saccente per aver messo qualcuno di fronte alla cruda realta? Pazienza. Era in preventivo. Se solo un forumendolo la fuori ha farà acquisti ragionati io son contento. E sono certo saranno più di uno.

Lo so anche io che ricevevo più Like scrivendo che i telai rim non moriranno mai e terranno valore per anni e anni

No no da come scrivi sembra tu lo faccia per i mi piace . Cioè t piace aiutare la gente . Probabilmente io e quelcun altro nn capiamo . B pedalate a tutti

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Si sta parlando di kit telaio. E il post originario dell'argomento (il mio post a cui l'utente rispondeva) citava solo s works.
Magari leggere prima di contraddire...

hai la coda di paglia...nessuno contraddice nessuno ..ho detto il vero a volte una SL4 tipo lo squalo.. puo valere più di una Sl6 montata Ultegra..tutto li..

andreacrc

Novellino
22 Agosto 2018
56
23
41
brescia
Visita sito
Bici
nada
Primo giro al mare con la mia nuova sl6 Vedi l'allegato 170966

bellissima! spero di portarla prestissimo in giro anche io.. qualche impressione a caldo? ah una curiosità.. sul sito specialized, nella descrizione del modello, indica che il telaio è fact 8r..nelle specifiche tecniche a fondo pagina invece si riporta frame fact 9r. se si guarda invece, sempre sul sito specialized, la descrizione della tarmac 6 comp freno rim, il carbonio è fact10...boooh!

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ok . Ho scritto 2 volte di troppo. Qualcuno sa dirmi se le clip on itu di specy si possono usare sul nuovo manubrio della venge ??

Che io sappia si attaccano sullo stem, quindi dipende più da quello.. Quando chiesi al supporto Specialized mi dissero che era compatibile.. Sperando che non si siano confusi con la Vias..

Interessa anche a me saperlo con certezza; se dovessi contattarli o chiedere al sivende, fammi sapere :)

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Che io sappia si attaccano sullo stem, quindi dipende più da quello.. Quando chiesi al supporto Specialized mi dissero che era compatibile.. Sperando che non si siano confusi con la Vias..

Interessa anche a me saperlo con certezza; se dovessi contattarli o chiedere al sivende, fammi sapere :)

Direi che è compatibile

• Mi piace
Reactions: robeambro

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Direi che è compatibile

L avevo letto anche io. Poi ho chiesto 2 volte al sivende ( per la precisione a un dipendente che s occupa di vendite ) e m ha detto che servono adattatori che per ora nn c sono . Probabilmente a lui nn serve e nn s è informato .- mesemba strano infatti che sia in video che in foto si vedano montati . Attendiamo riscontri

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
L avevo letto anche io. Poi ho chiesto 2 volte al sivende ( per la precisione a un dipendente che s occupa di vendite ) e m ha detto che servono adattatori che per ora nn c sono . Probabilmente a lui nn serve e nn s è informato .- mesemba strano infatti che sia in video che in foto si vedano montati . Attendiamo riscontri

Serve questo adattatore:
https://www.specialized.com/es/es/itu-tt-tri-clip-on-venge-clamp/p/170236

Codice ricambio: 21019-2002 ITU/TT/TRI CLIP ON VENGE CLAMP BLK

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ma qualcuno le ha poi mai provate queste prolunghe?
Stavo considerando il telaio Venge, però volevo capire se mi conveniva prendere il manubrio Aerofly o altri con il Vision Metron 4D, 3T Aeronova, Enve SES, che in un modo o nell’altro supportano le clip on..

Sent from my iPhone using BDC-MAG.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.