Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Sì, ma pensa se avesse vinto...
Secondo me sti cervelloni della Specy sono troppo avanti.
Sanno benissimo che chi ha una bici che costa uno sproposito non cambierà per una bici che costa meno...la cambierà quasi sempre per una che costa sempre un po' di piu.
Però, però se dovesse pensare di comprarsi un muletto ...eccolo lì che te lo servono su un piatto di argento...una bella allez alu sprint...che poi è bella davvero.


Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Secondo me sti cervelloni della Specy sono troppo avanti.
Sanno benissimo che chi ha una bici che costa uno sproposito non cambierà per una bici che costa meno...la cambierà quasi sempre per una che costa sempre un po' di piu.
Però, però se dovesse pensare di comprarsi un muletto ...eccolo lì che te lo servono su un piatto di argento...una bella allez alu sprint...che poi è bella davvero.


Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

Esatto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: MIKBELL and cri0402

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Visto che siamo in argomento, quanti di voi usano la dinamometrica per i vari interventi sulla bici?
Ci sono componenti per cui è essenziale utilizzare la giusta coppia di serraggio, però, ad esempio per i perni passanti, ho sempre dato per scontato che bastasse chiudere diciamo ad occhio.

Tra i vari acquisti futuri, una bella dinamometrica non mi dispiacerebbe, ma di qualità perchè altrimenti si fanno danni
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Visto che siamo in argomento, quanti di voi usano la dinamometrica per i vari interventi sulla bici?
Ci sono componenti per cui è essenziale utilizzare la giusta coppia di serraggio, però, ad esempio per i perni passanti, ho sempre dato per scontato che bastasse chiudere diciamo ad occhio.

Tra i vari acquisti futuri, una bella dinamometrica non mi dispiacerebbe, ma di qualità perchè altrimenti si fanno danni

Io la uso spesso . Ho una della ritchey da 4 e 5 N
Resto ho una dinamometria che arriva fino a 34 N io nn faccio grAndi cose ma attacco manubrio reggisella etc se posso serro con qualcosa che controlli


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Visto che siamo in argomento, quanti di voi usano la dinamometrica per i vari interventi sulla bici?
Ci sono componenti per cui è essenziale utilizzare la giusta coppia di serraggio, però, ad esempio per i perni passanti, ho sempre dato per scontato che bastasse chiudere diciamo ad occhio.

Tra i vari acquisti futuri, una bella dinamometrica non mi dispiacerebbe, ma di qualità perchè altrimenti si fanno danni

Io la uso spesso . Ho una della ritchey da 4 e 5 N
Resto ho una dinamometria che arriva fino a 34 N io nn faccio grAndi cose ma attacco manubrio reggisella etc se posso serro con qualcosa che controlli


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.