Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ok, hai la fonte così leggo... o sai darmi specifiche del nuovo movimento centrale?


Stranamente non trovò più l’ariticolo. Era stato pubblicato da una famosa testa giornalista estera. Magari l’han cancellato su richiesta di Specy. Dalle foto comunque non sembrava il classico perno da 30 ma da 24, quindi tipo Shimano.
Forse cercando online, si vedono le foto
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Da quello che mi hanno detto , cambiano il canotto reggisella , fili integrati e canotto di sterzo, non so Del movimento centrale per il resto dovrebbe essere tutto uguale .

hai fatto bene a usare il condizionale. Dalle foto che si sono viste anche l’orizzontale e, forse, l’obliquo sono diversi. Probabilmente anche i pendenti posteriori, anzi, quasi certamente visto l’innesco di questi ultimi sul tubo verticale.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

Il max

Novellino
26 Luglio 2010
88
20
Visita sito
Bici
-
Stranamente non trovò più l’ariticolo. Era stato pubblicato da una famosa testa giornalista estera. Magari l’han cancellato su richiesta di Specy. Dalle foto comunque non sembrava il classico perno da 30 ma da 24, quindi tipo Shimano.
Forse cercando online, si vedono le foto
Penso che sia questo
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
A dire che ho preso da poco una s-works tarmac da Andrea :-)xxxx (A parte ciò mi aveva proposto o comunque avvisato della nuova a breve, ma visto che visivamente cambia poco ho preferito rimanere sull'attuale).

ma alla fine l’hai presa? E quando ti arriva? Io ormai avrei aspettato la nuova, vedevi dal vivo com’era e poi decidevi, magari utilizzando le rimanenze della sl6 per spuntare ottimi prezzi. Sul “cambia poco” visivamente non ne sarei così sicuro....si, hanno due ruote e del carbonio e, viste da lontano sembrano uguali....in realtà penso, anche con le foto che ho visto, che i due telai saranno diversi (certamente non come sl5/sl6, dove, in quel caso, cambiarono completamente forme)
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ma alla fine l’hai presa? E quando ti arriva? Io ormai avrei aspettato la nuova, vedevi dal vivo com’era e poi decidevi, magari utilizzando le rimanenze della sl6 per spuntare ottimi prezzi. Sul “cambia poco” visivamente non ne sarei così sicuro....si, hanno due ruote e del carbonio e, viste da lontano sembrano uguali....in realtà penso, anche con le foto che ho visto, che i due telai saranno diversi (certamente non come sl5/sl6, dove, in quel caso, cambiarono completamente forme)

L’ho presa ad inizio marzo, sto aspettando le ruote (una via crucis per averle) e poi sarà pronta. Ho preso il telaio bianco perlato/blu Murano. Mi ha fatto un ottimo prezzo ed in più ci ha messo dentro il RETÜIL, non potevo dire di no :mrgreen: Poi come colorazione la trovavo stupenda
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.