Sl7 con alpinist tg 52 . Sella mirror. ( 190 g )
Camere standard . Con aspide e tubolito penso cge s possa abbassare d circa 140 g
Camere standard . Con aspide e tubolito penso cge s possa abbassare d circa 140 g
Scusami, che colore l'hai presa?Sl7 con alpinist tg 52 . Sella mirror. ( 190 g )
Camere standard . Con aspide e tubolito penso cge s possa abbassare d circa 140 gVedi l'allegato 232028
Nera verdeScusami, che colore l'hai presa?
Che gruppo monta?Sl7 con alpinist tg 52 . Sella mirror. ( 190 g )
Camere standard . Con aspide e tubolito penso cge s possa abbassare d circa 140 gVedi l'allegato 232028
Quanta invidia sportiva per questa foto!!!
Non la vedrei mai bene sotto al mio fondoschiena ma, davvero splendida!!!io rimango dell' idea che la più bella è sempre questa
Vedi l'allegato 232015
Quella che io chiamo una "Pussyholz"Per il politically correct direi che mi suscita indifferenza... Fossi davanti al bar a parlarne coi compari... "Sembra Olivia di Braccio di Ferro: una femmina senza culo, senza tette, vestita male, con le ballerine ai piedi e aggiungo che quell'aria da prima della classe mi lascia presagire che sia anche una grande rompicoglioni..."
Spessori manubrio etc da togliere anche se nn tantissimo . Ma prima voglio provarla e si avvicina il freddoaspettiamo foto
Stupenda...alla luce del sole rende mooolto di più!!!Spessori manubrio etc da togliere anche se nn tantissimo . Ma prima voglio provarla e si avvicina il freddo
67Stupenda...alla luce del sole rende mooolto di più!!!
A quanto pedali?
Quanta invidia sportiva per questa foto!!!
Bella..!!oggi finalmente sono riuscito a toccare con mano 2telai sworks..questo nero camalentico e il rosso/nero..booh stranamente mi è piaciuto di più il colorato che non il nero..sarà x i riflessi...
Bellissima!!!
Con le scarpe con il tacco
Hai ragione . Fatto al volo apprezzate lo sforzo ho pure cambiato ruoteCon tutte ste foto sulle mattonelle e sulla ghiaia, due foto sull'erba le potevi anche fare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?