Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
guarda, io su due/tre treni di gp5000 ho riscontrato quanto scritto, e non solo l’unico. Confermo, dopo massimo 2000km la posteriore era già bella piatta
Io mi trovo al secondo treno, il primo sfortunatamente dopo 1500km l ho dovuto sostituire causa buche ( mi si sono tagliati entrambi)
Con il nuovo treno sono a 6000km, la miglior performance, tra i 1500 e i 2500, ora sono degli ottimi copertoncini d allenamento, ma niente di più
Cosa positiva è, che guardando i forellini per controllare il consumo del battistrada c’è ne ancora di strada da fare
Peso 70kg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Strano...noto che siano meno longeve delle 4000.ma a dire che in 1500/2000km si appiattiscono non mi sembra proprio. Non

Oltre alle gomme..cambia anche i dischi
Più lo guardo e meno mi entusiasma quella colorazione.ma devo vederla dal vivo...
Ma cosa hanno di male sti dischi Ultegra, piacciono solo a me in tutto il Forum :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Già probabilmente ne avrebbero vendute poche perché dalle prime foto non è che fosse esteticamente il massimo, poi con questa figuraccia(?) per una non meglio specificata incompatibilità tra componenti (??) ne venderanno ancora meno...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Già probabilmente ne avrebbero vendute poche perché dalle prime foto non è che fosse esteticamente il massimo, poi con questa figuraccia(?) per una non meglio specificata incompatibilità tra componenti (??) ne venderanno ancora meno...

Sinceramente non capisco queste leggerezze. Dopo gli errori last minute nella progettazione delle nuove ruote Roval (che discussi qui a pagina 10 e 11) che dovevano essere tubeless e non lo sono, ora questa incompatibilita' (che poi che sara' mai, si parla di incompatibilita' con componenti "del gruppo". Quale gruppo, SRAM probabilmente? E che componenti..?).

I ritardi nelle consegne della SL7 sono quantomeno comprensibili (covid, ecc) ma questi scivoloni in progettazione sono un po' strani ecco..
 
  • Wow
Reactions: AndreaC1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.