Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.460
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
state calmi nessun problema tecnico...c'è un problema di registrazione del nome....subito pronti a puntare il dito

Nessuno punta il dito, abbiamo scritto un po' tutti che la fonte e' semplicemente il forum WW. Se uno volesse davvero essere pedante si potrebbe anche dire che queste battaglie legali magari sono un diversivo, e che il problema tecnico c'e' davvero.

D'altra parte, Specialized non e' nuova a comportamenti simili, con le nuove Roval ha detto piu' e piu' volte che "non le abbiamo fatte tubeless perche' avrebbe compromesso il peso e volevamo fare le ruote migliori possibile", quando ci sono prove inconfutabili che erano state progettate per essere rubeless. Quindi io a priori non mi fido delle dichiarazioni..
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
Nessuno punta il dito, abbiamo scritto un po' tutti che la fonte e' semplicemente il forum WW. Se uno volesse davvero essere pedante si potrebbe anche dire che queste battaglie legali magari sono un diversivo, e che il problema tecnico c'e' davvero.

D'altra parte, Specialized non e' nuova a comportamenti simili, con le nuove Roval ha detto piu' e piu' volte che "non le abbiamo fatte tubeless perche' avrebbe compromesso il peso e volevamo fare le ruote migliori possibile", quando ci sono prove inconfutabili che erano state progettate per essere rubeless. Quindi io a priori non mi fido delle dichiarazioni..
hai ragione ma almeno sappiamo che SPECIALIZED ha fatto dei test (non passandoli e prendendo per il cul.o i clienti) . mentre se fosse un prodotto cinese anonimo , certamente marceremmo su un cerchio a rischio .
detto che e' inqualificabile il loro girare la frittata , almeno so o sappiamo che le cose le testano.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Problema tecnico o "burocratico" che sia, per un colosso del genere rimane una brutta figura (e parlo da neo possessore di questo marchio).
Rimango però dell'idea che la qualità dei loro prodotti, come anche confermato dai miei numerosi compagni che vi pedalano sopra da anni, sia una spanna sopra.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.460
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
hai ragione ma almeno sappiamo che SPECIALIZED ha fatto dei test (non passandoli e prendendo per il cul.o i clienti) . mentre se fosse un prodotto cinese anonimo , certamente marceremmo su un cerchio a rischio .
detto che e' inqualificabile il loro girare la frittata , almeno so o sappiamo che le cose le testano.

Ah ma si, nessuno ha scritto "buu, Specialized cacca, che azienda demmerda".. Si e' solo scritto che e' "un po' strano" (e sto letteralmente riportando le parole da me usate..) che tra questa Aethos e le ruote Roval ci siano stati intoppi in progettazione.. Non mi pare di essermi espresso in maniera super critica nei confronti di Specy..
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.102
7.145
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ah ma si, nessuno ha scritto "buu, Specialized cacca, che azienda demmerda".. Si e' solo scritto che e' "un po' strano" (e sto letteralmente riportando le parole da me usate..) che tra questa Aethos e le ruote Roval ci siano stati intoppi in progettazione.. Non mi pare di essermi espresso in maniera super critica nei confronti di Specy..
nessuno ti ha detto questo , anzi lo dico io azienda di cacca a far voler passare delle ruote fallate per una figata senza senso.
per il resto , fa piacere che testino componenti sui cui personalmente metto il culo

EDIT scommetto che smaltite ai "polli" queste ruote , le prossime forniture saranno tubeless compatibili . vediamo come saranno contenti quelli che hanno speso migliaia di euro per queste.
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ah ma si, nessuno ha scritto "buu, Specialized cacca, che azienda demmerda".. Si e' solo scritto che e' "un po' strano" (e sto letteralmente riportando le parole da me usate..) che tra questa Aethos e le ruote Roval ci siano stati intoppi in progettazione.. Non mi pare di essermi espresso in maniera super critica nei confronti di Specy..

ciao robeambro, quali sono stati i problemi alle rapide di cui parli? Te lo chiedo seriamente, perché non ne sono a conoscenza. Grazie;)
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.460
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
ciao robeambro, quali sono stati i problemi alle rapide di cui parli? Te lo chiedo seriamente, perché non ne sono a conoscenza. Grazie;)
Caro, leggiti pagina 10 e 11 qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/nuova-specialized-tarmac-sl7.256003/page-10

In soldoni, hanno progettato le Rapide e le Alpinist come ruote 100% tubeless (e ho postato prove chiarissime a riguardo), ma poi hanno incontrato dei problemi in fase finale di progetto (probabilmente le ruote non erano completamente sicure montate tubeless) che li han fatti desistere dal dichiararle ruote TLR. E nonostante cio', hanno reiterato piu' volte che le Rapide e le Alpinist sono esclusivamente copertoncino solo per contenere il peso e massimizzare la performance. Ecco, sta cosa mi ha fatto girare le scatole..
 
  • Mi piace
Reactions: Coriaceo

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Caro, leggiti pagina 10 e 11 qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/nuova-specialized-tarmac-sl7.256003/page-10

In soldoni, hanno progettato le Rapide e le Alpinist come ruote 100% tubeless (e ho postato prove chiarissime a riguardo), ma poi hanno incontrato dei problemi in fase finale di progetto (probabilmente le ruote non erano completamente sicure montate tubeless) che li han fatti desistere dal dichiararle ruote TLR. E nonostante cio', hanno reiterato piu' volte che le Rapide e le Alpinist sono esclusivamente copertoncino solo per contenere il peso e massimizzare la performance.
Le prove ? Mi sono perso qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.