Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
A proposito di scarpe Specialized, ma per il 2021 i modelli restano quelli del 2020 o c'è qualche novità?
Per le S-Works 7 soprattutto ho notato che sono rimasti 2 colori.

Inoltre di solito i negozianti fanno delle svendite di fine stagione, sapete se c'è già qualcosa?
Solo due colori e modifica alla 7 , maggiore foratura in punta rispetto alle 2020. Le ho prese
io .
 
  • Mi piace
Reactions: simon848

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
secondo me chi ha acquistato negli ultimi giorni la SL7 ha un leggero tremore alla gamba e qualche goccia di sudore che imperla la fronte...

Ma no dai, senza neanche scomodare i rim, basta prendere una SL6 Disc, montarla bene, e meno soldi di una Aethos vai tranquillo sui 6kg. Cosi' come un utente ha recente montato una Emonda nuova sui 6.28kg (e pure con Ultegra Di2), senza neanche scomodare quanto possa essere fattibile montare custom una Emonda disc vecchia con quel peso.

Visto che cerco di non parlare mai per sentito dire, ecco due link a due build SL6 Disc che pesano uguale.. Insomma, come bici completa la Aethos non la comprerei, semmai kit telaio e si monta custom, senno' tanto vale tenersi la SL6 e montarla grammomaniacalmente:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ma no dai, senza neanche scomodare i rim, basta prendere una SL6 Disc, montarla bene, e meno soldi di una Aethos vai tranquillo sui 6kg. Cosi' come un utente ha recente montato una Emonda nuova sui 6.28kg (e pure con Ultegra Di2), senza neanche scomodare quanto possa essere fattibile montare custom una Emonda disc vecchia con quel peso.

Visto che cerco di non parlare mai per sentito dire, ecco due link a due build SL6 Disc che pesano uguale.. Insomma, come bici completa la Aethos non la comprerei, semmai kit telaio e si monta custom, senno' tanto vale tenersi la SL6 e montarla grammomaniacalmente:
La penso come te..se nn x la voglia di avere l’ultimo modello...
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
io continuo a preferire la SL7, sono cmq bici molto differenti.

La cosa forse un po' strana e' che anche i video sono molto "Rapha", ossia modaioli, non e' che fanno vedere un ciclista di tutto punto che butta giu' 20000 watt su una salita di montagna (come ci si aspetterebbe nel video di presentazione di una bici superleggera), fanno vedere un gruppo di ciclisti fighi che "si divertono". Insomma, la vendono come una bici cool, esclusiva, trendy. Non come una bici "veloce".
 
  • Haha
Reactions: eleo73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.