Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Esatto, chi ha ordinato la bici completa non dovrebbe avere grossi ritardi mentre chi ha ordinato kit telaio e altri componenti separati si troverà probabilmente ad aspettare di più.
Io ho ordinato kit telaio SL7 e gruppo shimano ultegra di2 a metà agosto, il negoziante ha tribolato a trovare il gruppo, ordinato poi da un rivenditore in Olanda credo. Bici ritirata poi a fine settembre, anche se mi mancano ancora i pedali ultegra (consegna prevista 4 settimane) e i portaborracce sworks (consegna prevista 3 settimane). Ovviamente il negoziante mi ha prestato altro nel frattempo

tatobike

Novellino
12 Novembre 2008
25
1
corbetta (mi)
Visita sito
Buongiorno a tutti, stamattina sono stato dal mio negoziante, che è rivenditore specialized, per informarmi sulla sl7 versione PRO , mi ha detto che non sapeva quando sarebbe arrivata,ed addirittura se sarebbe arrivata, mentre la EXPERT forse arriverebbè verso metà dicembre

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Non so quanto sia veritiero, ma su WW han detto che pare i telai siano dati in consegna a Marzo.. Chissa'.

Vedi l'allegato 239179
si è vero. In teoria i negozianti per serietà non dovrebbero più prendere ordini dei telai, ormai è finito il lotto di produzione. Aspettate il prossimo che è a marzo 2021.
Adesso si entra nel periodo peggiore che durerà qualche mese tra : dogane intasate per fine anno, lockdown vari in oriente, feste natalizie, capodanno e capodanno cinese.
I vostri telai sono già abbondantemente in produzione, solo che hanno bisogno di tempi tecnici di realizzazione (tra cui 45-60gg buoni di navigazione, dogane e gestione nei vari magazzini generali in olanda/belgio)

Reactions: jokerout

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
273
197
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F 2026
Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!

Allegati

• C1CE7A84-DC0C-4115-A9AF-B8D6DC81F649.jpeg
    542,8 KB · Visite: 209

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
bellissima complimeni!!

Reactions: epicuro34

ofdrive

Pignone
21 Settembre 2020
100
85
Roma
www.benesseretotale.com
Bici
S-Works Tarmac SL7 SRAM Red ETap AXS
BELLISSIMA!!! Per curiosità, che taglia è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.