andry96
Ammiraglia
Sulla bdc non lo perdi, in MTB il laccetto mi ha già salvato dal perdere mezza giornata a cercare il Garmin fra rovi e dirupi
Sulla bdc non lo perdi, in MTB il laccetto mi ha già salvato dal perdere mezza giornata a cercare il Garmin fra rovi e dirupi
ma qs è una F1 non una Ktm 4 tempi...Sulla bdc non lo perdi, in MTB il laccetto mi ha già salvato dal perdere mezza giornata a cercare il Garmin fra rovi e dirupi
Eh lo so ma almeno io non è che ho un Garmin per ogni bici...ma qs è una F1 non una Ktm 4 tempi...
Io Garmin 810 per la MTB...Eh lo so ma almeno io non è che ho un Garmin per ogni bici...
Io ho solo il 520...Io Garmin 810 per la MTB...
1030 plus su BDC...
Entrambi senza laccetto...Ma con supporti Kedge in alluminio CNC molto meno ballerini rispetto ai supporti in plastica...
Ma in MTB quando prevedo giri belli scassati tolgo il Garmin sul manubrio e mi affido solo al Garmin Fenix5...
Sono i pzero velo tlrBella. E foto fatta bene. Ma hai montato i nuovi copertoncini Pirelli?
Io ho un numero giusto in più.....44 di scarpe 45 sl6 e 7....spazio davanti xché son farte così x pianta larga....comunque almeno mezzo numero in piu dovresti prenderle...Ciao a tutti, mi serve un parere dato che spesso ne ho letto in questa discussione.. le scarpe s-works 7, come calzano?? Di scarpe normali calzo la 43, ho due paia di northwave 43 ed ho provato in negozio le specialized 43 ma la sensazione è stata quella di eccessivo spazio nella zona delle dita, è proprio la scarpa che nasce così?? purtroppo non hanno il 42,5 e non posso avere riscontro!! Mi date il vostro parere dato che siete in molti i possessori?? Grazie
Non l’avevo ordinata, l’ho vista disponibile presso un rivenditore specialized, telefonato, e presa subito !scusa la curiosità,penso non solo mia,sei riuscito trovarla adesso?oppure l'hai ordinata tempo fa?io avevo chiesto appena uscita e mi hanno detto che erano esaurite?
Hai fatto bene, complimenti molto bellaNon l’avevo ordinata, l’ho vista disponibile presso un rivenditore specialized, telefonato, e presa subito !
Il telaio Sl7 Specialized mi pare sia venduto solo in certi paesi di Europa come Belgio,Olanda ecc.Salve a tutti .....ma il telaio della SL7 modello sotto all' S-WORKS si trova in vendita .Ho guardato sui siti di specy e non viene detto nulla in merito .Viene proposto solo l' S-Works..
Vi ringrazio
Ti ringrazio ........Il telaio Sl7 Specialized mi pare sia venduto solo in certi paesi di Europa come Belgio,Olanda ecc.
Qua da noi in Italia si trova solo il telaio S-SWORKS.
Meglio così??I N V I D I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Nel farti i miei complimenti mi permetto di darti un consiglio,giusto perche' in questi casi anche il pelo nell' uovo ha importanza,:.......le prossime foto .....lontano da pali che schiacciano la prospettiva e togliere il segnalatore posteriore che mal si accorda con la ........BAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi, ho acquistato sabato la mia prima specialized usata; è montata con Ultegra e ruote Krysium; il rivenditore me l’ha presentata come un Tarmac expert del 2018; mi confermate? Purtroppo non aveva i documenti. È comunque molto leggera, siamo sui 7 kg senza pedali in taglia 56Vedi l'allegato 272076
Un mio amico l' aveva ed era la sl6 tarmac expert equipaggiata come la tua ruote escluse quindi direi che non ti ha mentito.Ciao ragazzi, ho acquistato sabato la mia prima specialized usata; è montata con Ultegra e ruote Krysium; il rivenditore me l’ha presentata come un Tarmac expert del 2018; mi confermate? Purtroppo non aveva i documenti. È comunque molto leggera, siamo sui 7 kg senza pedali in taglia 56Vedi l'allegato 272076
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?