In presa bassae i satelliti(comandi remoti) per cambiare in presa bassa
Forse volevi dire in presa alta.. in presa bassa hai le leve a portata.
In presa bassae i satelliti(comandi remoti) per cambiare in presa bassa
Anche in presa alta volendo ma io li uso in presa bassaIn presa bassa
Forse volevi dire in presa alta.. in presa bassa hai le leve a portata.
Si avevo capito che volendo si può fare ma per me non ha molto senso (guardando la foto forse si.. ma vedi da te che questo ha le leve mal posizionate -troppo alte- e di conseguenza arriva scarso alle leve )Anche in presa alta volendo ma io li uso in presa bassa
Sono molto comodi se si usa molto la presa bassa, specialmente in pianura e salita se si sta con le mani non vicine alle leve ma più indietro
Praticamente cambi con il pollice senza dover allungare le dita o spostare la mano
Ovviamente per chi usa molto la presa alta si possono montare anche sopra dove è ancora più scomodo cambiare
Vedi l'allegato 280984
La foto è presa online
La cosa che apprezzo di più del di2 sono i tasti per gestire il Garmin e i satelliti(comandi remoti) per cambiare in presa bassa, che ovviamente non si possono avere sul gruppo meccanico
Perché a livello di cambiata già l'ultegra meccanico è ineccepibile e su questo la differenza per me è proprio poca
Guarda io li uso molto in presa bassa, soprattutto un pianura perché sto con le mani abbastanza arretrate in presa bassa e allora arrivare alle leve sarebbe scomodo, idem nel caso di strappi o rilanci in presa bassa dove è molto più comodo cambiare con il pollice avendo un ottima presa piuttosto che allungare le dita sulle leve per me...Si avevo capito che volendo si può fare ma per me non ha molto senso (guardando la foto forse si.. ma vedi da te che questo ha le leve mal posizionate -troppo alte- e di conseguenza arriva scarso alle leve )
Io con red etap non ho problemi a cambiare in presa bassa e ho le dita corte, l'intento dei satelliti sarebbe per avere a portata la cambiata anche in presa alta sulla barra, volevo metterli anch'io ma a dire il vero la necessità di cambiare in presa alta sulla barra è talmente rara che ho desistito.
Okay.. la possibilità c'è e se uno ne sente la necessità e gli vien comodo perchè non farloGuarda io li uso molto in presa bassa, soprattutto un pianura perché sto con le mani abbastanza arretrate in presa bassa e allora arrivare alle leve sarebbe scomodo, idem nel caso di strappi o rilanci in presa bassa dove è molto più comodo cambiare con il pollice avendo un ottima presa piuttosto che allungare le dita sulle leve per me...
Si certo se hai 1000 1500 euro da buttare via.....io ho preferito tenerli e montare il meccanico...Okay.. la possibilità c'è e se uno ne sente la necessità e gli vien comodo perchè non farlo
Per me con sram non ha senso.. basta lo sfioro che cambi con qualsiasi dito e trovo questa cosa di una comodità impressionante rispetto a qualsiasi meccanico dove per forza di cose ci vuole una certa pressione per cambiare e come han già scritto in molti.. una volta provato difficile tornare indietro, un pò come con i dischi.
Da buttare sulle nostre bike ce ne sarebbe a iosa, per divertirsi pedalando basterebbe una basica a 20 rapporti con cerchi in alu 36 raggi da 100€ la coppia, eppure c'è chi -come me- spende 2000€ solo per una coppia di ruote.. ancora da gommareSi certo se hai 1000 1500 euro da buttare via.....io ho preferito tenerli e montare il meccanico...
Al volo,mi diresti come come funziona la regolazione nel cambio ruota o da ruota a rulli direct drive?....ad esempio per cambio ruota, sono cosa di pochi secondi (si preme due tasti)
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Bisogna appunto arrivare con un dito, se ho la mano così significa spostarla per cambiare mentre il remoto è a portata di pollice, per me quindi è una comodità in piùOkay.. la possibilità c'è e se uno ne sente la necessità e gli vien comodo perchè non farlo
Per me con sram non ha senso.. basta lo sfioro che cambi con qualsiasi dito e trovo questa cosa di una comodità impressionante rispetto a qualsiasi meccanico dove per forza di cose ci vuole una certa pressione per cambiare e come han già scritto in molti.. una volta provato difficile tornare indietro, un pò come con i dischi.
E per l'ppunto.. io ci arrivo con un dito senza bisogno di muovere la mano o allentare la presa facendo uso del pollice.Bisogna appunto arrivare con un dito
Al volo,mi diresti come come funziona la regolazione nel cambio ruota o da ruota a rulli direct drive?
Scusate anticipatamente OT.
Quindi con il rival e pedali look sopra gli 8Quando la presi (tutta originale) la Expert SL7 in taglia 56 con C38 di serie, ultegra meccanico, 2 portaborraccia Tune 2.0, sella Sq-lab e pedali keywin stava sui 7.75kg.
Intendevo come si fa la regolazione veloce del di2 nel caso sia necessaria nel cambio ruota
Usa i pedali del " Si " della Piaggio!!!!Che pedali usi? Ciao!
O
Intendevo come si fa la regolazione veloce del di2 nel caso sia necessaria nel cambio ruota