Ripropongo un quesito a cui nessuno ha dato risposta . Qualche possessore di guarnitura sworks con misuratore doppio di potenza ( ultima generazione ) ha notato discrepanze nella misurazione del bilanciamento destro sinistro ?? Io calibro ogni uscita. Mi sa medie 57 43 dx sx .. con vector ho 52 48 .. se pedali solo con sinistro mi da 95 sx e 05 destro . Io sono un po’ allibito
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
