Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carminemx

Pignone
31 Ottobre 2016
266
88
Visita sito
Bici
bianchi
Faccio un'altra domanda ai più esperti, riguardo alla Tarmac S- works, mi sono convito a scegliere il telaio disc, ora ho qualche dubbio riguardo il gruppo da montare, mi è stato consigliato l'ulyegra di2 come un buon compromesso prezzo/prestazioni, cosa ne pensate invece dello Sram Force E-tap Axs? Quanto sarebbe l'aggravio di prezzo rispetto all'ultegra sempre in versione disc? Ne vale la pena? O lascio il mondo com'è? [emoji23] Grazie ancora a tutti

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
139
36
49
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Faccio un'altra domanda ai più esperti, riguardo alla Tarmac S- works, mi sono convito a scegliere il telaio disc, ora ho qualche dubbio riguardo il gruppo da montare, mi è stato consigliato l'ulyegra di2 come un buon compromesso prezzo/prestazioni, cosa ne pensate invece dello Sram Force E-tap Axs? Quanto sarebbe l'aggravio di prezzo rispetto all'ultegra sempre in versione disc? Ne vale la pena? O lascio il mondo com'è? [emoji23] Grazie ancora a tutti

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
come prezzo non saprei, ma non penso moltissimo... comunque consiglio il force, certo, l'ultergra è iper collaudato, solo che se l'anno prossimo anche shimano esce col 12 ti rimane un gruppo vecchio
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
87c0970618f5a631a3f84399f911cf42.jpg


Ciao potrei avere una vostra opinione su questa bici. Cosa ne pensate? Quanto potrebbe valere? È montata tutta Dura Ace, avrà sì e no 1200 km, 3 mesi di vita.

Ho posseduto per due anni Tarmac Comp, 2 mesi fa sono passato a Giant Defy però ora vorrei ritornare in Tarmac..

Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk




Secondo me almeno 5k!!!
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Ciao a tutti,

spero qualcuno possa aiutarmi. Vorrei acquistare un tealio Tarmac S-Works 2019 ed ho un dubbio atroce sulla taglia. Di seguito le mie misure:

Altezza 173
Altezza Cavallo 821
Lunghezza tronco 549

Altezza sella intorno ai 700 cm dal movimento centrale.

Sono indeciso tra la misura 52 e 54. Nella 52 ciò che mi preoccupa sono gli eventuali spessori da applicare all'attacco manubrio. Alaphilippe che ha la mia stessa altezza, pedala su un telaio taglia 52 con un assetto molto aggressivo. Ma penso che non faccia testo dato che i pro hanno in genere un dislivello sella maubrio enorme e quasi tutti utilizzano telai molto compatti. Consigli?
 

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
218
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Ciao a tutti,

spero qualcuno possa aiutarmi. Vorrei acquistare un tealio Tarmac S-Works 2019 ed ho un dubbio atroce sulla taglia. Di seguito le mie misure:

Altezza 173
Altezza Cavallo 821
Lunghezza tronco 549

Altezza sella intorno ai 700 cm dal movimento centrale.

Sono indeciso tra la misura 52 e 54. Nella 52 ciò che mi preoccupa sono gli eventuali spessori da applicare all'attacco manubrio. Alaphilippe che ha la mia stessa altezza, pedala su un telaio taglia 52 con un assetto molto aggressivo. Ma penso che non faccia testo dato che i pro hanno in genere un dislivello sella maubrio enorme e quasi tutti utilizzano telai molto compatti. Consigli?

Hai praticamente le mie stesse misure... anche io ero indeciso tra le due taglie, ma alla fine ho preso una 52 (Tarmac Pro Disc 2019) E MI CI TROVO DIVINAMENTE.
 

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
628
414
27
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
Hai praticamente le mie stesse misure... anche io ero indeciso tra le due taglie, ma alla fine ho preso una 52 (Tarmac Pro Disc 2019) E MI CI TROVO DIVINAMENTE.

Ciao, grazie mille per il consiglio. Scusami se chiedo, hai per caso dovuto inserire molti cm di spessori sotto l'attacco manubrio? Quanto dislivello sella-manubrio?

Grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.