Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ragazzi sabato preso dall'entusiasmo nn ho controllato bene il telaio oggi controllo ed ecco e noto tre particolari che mi hanno lasciato in dubbio premetto che ho pulito con panno umido ma sono rimasti:

1) crepa su canotto?
2)forse la colla delle etichette?
Sabato passerò dal mio rivenditore intanto voi cosa ne pensate Vedi l'allegato 191182 Vedi l'allegato 191183 Vedi l'allegato 191184
Hai preso la versione nero opaco..??sono i segni della lavorazione del carbonio..
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
Secondo voi conviene ancora comprare una sl6 rim brake,super scontata o meglio optare per disc?
Conviene comprare quello che ci piace. Al di la di ogni moda e di ogni influenza.
Con l'acquisto di una bici Le uniche cosa sul quale bisogna ragionare, sono il portafoglio, e le geometrie..
Oltre a questo Ti deve solo Piacere, che sia una rim o che sia una disk
 

chry

Novellino
26 Febbraio 2016
4
0
Visita sito
Bici
tarmac disc
Conviene comprare quello che ci piace. Al di la di ogni moda e di ogni influenza.
Con l'acquisto di una bici Le uniche cosa sul quale bisogna ragionare, sono il portafoglio, e le geometrie..
Oltre a questo Ti deve solo Piacere, che sia una rim o che sia una disk
Io possiedo già una sworks sl5 ma per la voglia di cambiare mi sono guardato un po’ in giro, ora per dire “ ho fatto un affare”e comprare una rim, non vorrei trovarmi tra qualche mese con una bici già vecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.