Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi un sondaggio: secondo voi qual'è stata la bicicletta che ha vinto di piu tra i prof. nel 2019???????????
rispondete prima di guardare il video. :-)xxxx :-)xxxx
.
Al di là che ovviamente il fattore umano è preponderante, Specy ha fatto 1 e 3 nonostante i punteggi siano ricalcolati anche sulla base del numero di bici al via. La miglior bici, sponsorizza e fornisce i migliori corridori (o molti dei migliori), i quali sono ben felici di usarla.
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Al di là che ovviamente il fattore umano è preponderante, Specy ha fatto 1 e 3 nonostante i punteggi siano ricalcolati anche sulla base del numero di bici al via. La miglior bici, sponsorizza e fornisce i migliori corridori (o molti dei migliori), i quali sono ben felici di usarla.


Anche io sono sul podio con le mie bici!!
Ad assere onesti, ho cambiato l'Oltre per il Tarmac..........Triplete?bella cumpa

Comunque, scherzi a parte, e' solo un gioco...per noi amatori le bici del video sono tutte ''troppissimo'' a prescindere da marca e modello.
 
  • Mi piace
Reactions: Eugenio Miola

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
impressioni dal cambio? con quale ti trovi meglio? entrambe disc o rim?


Adesso ho il Tarmac e il Venge disk. Ho già scritto che da usare è più comodo, e non di poco, il Tarmac. Io preferisco, tuttavia, pedalare la Venge perché mi piace di più.
Per quanto riguarda la Oltre XR4 rim l'ho tenuta poco, pero' posso dire che dal punto di vista dinamico e' più simile alla Venge che al Tarmac; con il carbonio C.V. in più.....
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Adesso ho il Tarmac e il Venge disk. Ho già scritto che da usare è più comodo, e non di poco, il Tarmac. Io preferisco, tuttavia, pedalare la Venge perché mi piace di più.
Per quanto riguarda la Oltre XR4 rim l'ho tenuta poco, pero' posso dire che dal punto di vista dinamico e' più simile alla Venge che al Tarmac; con il carbonio C.V. in più.....
Marco71 ... sto vivendo l’atroce dubbio se passare da Tarmac disc a Venge Disc ...il dilemma è che faccio molta salita ... consigliami per cortesia .. grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Marco71 ... sto vivendo l’atroce dubbio se passare da Tarmac disc a Venge Disc ...il dilemma è che faccio molta salita ... consigliami per cortesia .. grazie
Venge con un paio di Lightweight e vai dove vuoi, anche in salita o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.