Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
come si sospettava uscirà presto da catalogo e quindi devono sbolognare quelle prodotte....povero chi ha preso da poco questo modello ed ora si trova con una bici quasi invendibile se non smenandoci migliaia di euro
 
  • Angry
Reactions: AndreaC1977

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
come si sospettava uscirà presto da catalogo e quindi devono sbolognare quelle prodotte....povero chi ha preso da poco questo modello ed ora si trova con una bici quasi invendibile se non smenandoci migliaia di euro
Io penso povero chi si affretta a smenarci migliaia di euro per vendersi la Venge e prendere la SL7 pensando di andare piu' veloce..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io penso povero chi si affretta a smenarci migliaia di euro per vendersi la whispVenge e prendere la SL7 pensando di andare piu' veloce..
Poi chi la cambia dice peccato chi non ce L ha ..duelduel
Io vado piano con la venge e andrò ancora più piano con la sl7 ... che poi chi va piano magari va così per farsi guardare megliowhisp
 

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Io ho preso la Venge lo scorso anno perché il mio sivende mi ha fatto un buon prezzo della bici che avevo prima. In più ho venduto pure un paio di ruote così ci ho limato ancora un po'. Devo dire che mi trovo benissimo, paga solo sulle lunghe salite. Tuttavia la scorsa settimana ha fatto il suo dovere in un giro alpino "monstre" spalmato su due giorni.
Per ora non ho alcuna intenzione di cambiarla, specie dopo aver visto la nuova SL7: bella ma la vedo come una Venge più snella (so che la cosa è più complessa però è per farmi capire). Credo la terrò ancora un paio di anni, sempre che non mi prenda la scimmia per qualche altro modello.
Piuttosto, penso di acquistare una Diverge o una Roubaix (più probabile la Diverge) così da avere una bici più comoda da affiancare alla Venge.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Il mio negoziante aveva la rossa, stupenda la voglio, mi ha già proposto anche le alpinist in cambio delle rapide :mrgreen:
Devo trattare sul prezzo e sulla valutazione della mia sl6.
Ho chiesto anche per kit telaio e vari montaggi, mi ha detto che al momento i tempi lunghi sono per i cerchi.
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il mio negoziante aveva la rossa, stupenda la voglio, mi ha già proposto anche le alpinist in cambio delle rapide :mrgreen:
Devo trattare sul prezzo e sulla valutazione della mia sl6.
Ho chiesto anche per kit telaio e vari montaggi, mi ha detto che al momento i tempi lunghi sono per i cerchi.
Manubrio che metti Aerofly o S works “tradizionale“ , mi sembra un po’ grande e forse scomodo il primo, sono indeciso .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.