Disponibile sul mercatinoSe qualcuno vuole liberarsi di una bene tg 52 mi contatti pure.
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Grazie! Mi hai convinto allora andrò di aerofly magari andrò più forteMicro forata domani se riesco t mando una foto . A me va benissimo forse più comodo che ti do io aspettavo manubrio in caso diverso per farla sembrare piu da salita
Il mio venditore , giovane e gareggia, sul Venge monta il classico S works, me lo ha consigliato. Difatti , avendo il Madone con il manubrio aero, non è scomodo ,ma la presa "tonda" è più naturale e comoda. Inoltre pesa anche qualcosa in meno.Eh si anche a me piace l’aerofly ma sono indeciso, sarà comodo in salita in presa alta?
Come a giustificare i prezzi?Cmq a parte tutto.. la sl7 di serie monta nastro supacaz... Anche la versione più economica. Potrà sembrare una cazzata ma chi ti dà un nastro da 50€ come montaggio...!!! Anche i particolari fanno la differenza.
Le ruote di serie pesano 1.400 kg, per quanto Ultegra, ci sono i telai sa montaggio senza problemi. il peso top 6.8 senza pedali.Come a giustificare i prezzi?
E chi lo prende a 50?!?!stai quasi alla metà se lo prendi online...immagina un accordo tra fornitori per gli allestimenti.
Comunque mi aspettavo un ultegra anche per la S-work...non conoscendo il marchio,magari è una scelta di mettere sulla top solo il top...
Mi confermate che la S-Work sta sui 7kg senza pedali?
E che quelle ruote di serie stanno sul 1,2kg?
Sbaglio,ma sarebbe uno tra i primi telaio/configurazione disc,a fare un bel passo avanti sulla leggerezza?
Senza considerare che il marchio supacaz è di proprietà del figlio di mr SpecializedCome a giustificare i prezzi?
E chi lo prende a 50?!?!stai quasi alla metà se lo prendi online...immagina un accordo tra fornitori per gli allestimenti.
Comunque mi aspettavo un ultegra anche per la S-work...non conoscendo il marchio,magari è una scelta di mettere sulla top solo il top...
Mi confermate che la S-Work sta sui 7kg senza pedali?
E che quelle ruote di serie stanno sul 1,2kg?
Sbaglio,ma sarebbe uno tra i primi telaio/configurazione disc,a fare un bel passo avanti sulla leggerezza?
In questo video si vede come resta il manubrio classico...non ho più dubbi scelgo l'aeroflyIl mio venditore , giovane e gareggia, sul Venge monta il classico S works, me lo ha consigliato. Difatti , avendo il Madone con il manubrio aero, non è scomodo ,ma la presa "tonda" è più naturale e comoda. Inoltre pesa anche qualcosa in meno.
Se è così, hai ragione scelgo anche io aerofly. Difatti il venditore me lo avrebbe fatto vedere prima su un ‘ altra bici , al momento non disponibile.In questo video si vede come resta il manubrio classico...non ho più dubbi scelgo l'aerofly
Dipende dal venditore , alla fine siamo lì come prezzo.Ma solo telaio+ tutti i componenti,il prezzo salirebbe di un bel pó
Dal mio rivenditore tra la Venge e la tarmac sl7 montate ultegra di2 sempre con telaio da prendere e montare 400€ di differenzaDipende dal venditore , alla fine siamo lì come prezzo.
Ciao Raga, faccio una domanda magari sciocca.... secondo voi lo stem integrato con piega areofly (nuovo dell'SL7) sarebbe compatibile con il modello vecchio di SL6 (considerando che comunque non sarebbe in integrazione dei tubi) ?
Si tratta della Expert , comunque lo stem è quello del S works con manubrio classico. Direi esclusivamente l ‘ Aerofly !!!Dal mio rivenditore tra la Venge e la tarmac sl7 montate ultegra di2 sempre con telaio da prendere e montare 400€ di differenza
Non è la expertE’ compatibile , in quanto il diamet
Si tratta della Expert , comunque lo stem è quello del S works con manubrio classico. Direi esclusivamente l ‘ Aerofly !!!
Oltre all’aerofly puoi sceglite tt i manubri after market con passaggi cavi interni...ed è una bella cosaaaaIn questo video si vede come resta il manubrio classico...non ho più dubbi scelgo l'aerofly
La Expert , mi riferivo alle foto : attacco / curva.Non è la expert
Ho scelto io il telaio s-works nero opaco con montaggio ultegra di2,aerofly 2,attacco,etc etc...s-works.
Ciao Raga, faccio una domanda magari sciocca.... secondo voi lo stem integrato con piega areofly (nuovo dell'SL7) sarebbe compatibile con il modello vecchio di SL6 (considerando che comunque non sarebbe in integrazione dei tubi) ?
Se è l effetto carbonio, la mia è piena, ma è proprio questa caratteristica che mi piace da morire.Buonasera,
Da poco iscritto al forum e vi leggo ogni giorno molto volentieri.
Sono indeciso sul nero opaco e il verde bottiglia,ma guardando i video di quella nera opaco ho notato varie cose che mi lasciano perplesso.
Sembra di vedere sul tubo orizzontale e sul lato forcella tipo una linea di carbonio grezzo non "lisciato" e nella zona del marchio S tipo un argento "stropicciato"...visto che hai la bici tra le mani volevo sapere se è una cosa fastidiosa da vedere o si nota difficilmente?
Scusami non avevo capitoLa Expert , mi riferivo alle foto : attacco / curva.