Sigh.... 1 anno ancora... Son lenti questi Jap...Il mio sivende mi ha confermato pochi giorni fa Luglio 2021
Sigh.... 1 anno ancora... Son lenti questi Jap...Il mio sivende mi ha confermato pochi giorni fa Luglio 2021
Questa???io ho ordinato il verde ramarro.
Sigh.... 1 anno ancora... Son lenti questi Jap...
Ciao ho visto su you tube una tarmac pro di un bellissimo blu ma sul sito specy non c'è secondo voi arriveranno anche in Italia?Questa???
Il primo video di questo colore,non male...
no solo kit telaioCiao ho visto su you tube una tarmac pro di un bellissimo blu ma sul sito specy non c'è secondo voi arriveranno anche in Italia?
esattamente, ma Dura AceQuesta???
Il primo video di questo colore,non male...
Sarebbe questano solo kit telaio
no solo kit telaio
Scusa mi riferivo al video dell’assemblaggio del telaio verde, mio erroresicuro che solo kit telaio in versione pro sia previsto in Italia?
Che poi dalle grafiche quella che postato io sembrerebbe una variante della expert più che della pro, cmq su you tube c'è il video e magari chi capisce l'inglese ci sa dire qualcosaScusa mi riferivo al video dell’assemblaggio del telaio verde, mio errore
in questi casi prendi kit telaio e la monti come vuoinella gamma specialized forse manca una sl7 s-works montata ultegra elettronico con ruote medie intorno ai 6500€ per contrastare alcuni marchi che offrono questa scelta come scott, trek, bmc, focus ...

nella gamma specialized forse manca una sl7 s-works montata ultegra elettronico con ruote medie intorno ai 6500€ per contrastare alcuni marchi che offrono questa scelta come scott, trek, bmc, focus ...
A 6500 sworks/ultegra la vedo dura visto che a 6850 ci sarebbe la pro/ultegranella gamma specialized forse manca una sl7 s-works montata ultegra elettronico con ruote medie intorno ai 6500€ per contrastare alcuni marchi che offrono questa scelta come scott, trek, bmc, focus ...
Questa colorazione non dovrebbe essere disponibile per l’Italia...confermate?Sarebbe questa
secondo me, invece, nei vari marchi mancano proposte attorno a quel prezzo con bici montate dura ace meccanico (o sram.... che nemmeno esiste più meccanico...) perchè sono convinto che a parità di prezzo molti preferirebbero un telaio al top con un gruppo meccanico al top piuttosto che un telaio al top con un gruppo elettronico di seconda fascia

complimenti molto bella!Oggi prima uscita di una cinquantina di km con la nuova SL7 Pro.
Prime sensazioni più che buone, che provo a buttar giù di getto:
1.Comodità: mi ha piacevolmente sorpreso. Per me che venivo da una Cannondale Synapse era un incognita, ma complici anche alcuni aggiustamenti di posizione, l'ho trovata un guanto. Da rivalutarla ovviamente su percorsi medio-lunghi
2. Sul piano è veramente eccezionale: una volta lanciata mantiene la velocità con una facilità disarmante...
3.In salita forse paga leggermente l'alto profilo delle ruote, ma anche qui mi riservo di rivederla quando il mio stato di forma sia almeno decente...
4. Confermo quello che scriveva un utente relativamente alla sensibilità al vento laterale; nonostante la mattinata con discreta brezza marina, la bici sembra scorra sempre su un binario.
5. Per I curiosi del peso... Non l'ho voluta pesare perché tra i parametri che valuto in una bici per me è il meno importante... 7.3-7.4-7.8 kg per me pari sono e son certo che pochi grammi in meno non miglioreranno di le mie prestazioni...
Qualche rumorino di gioventù ma credo nulla di irrisolvibile.
Allego alcune fotine fatte stamattina...