Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Goditela così com'è!!!
Poi quest'inverno la metti a dieta per l'estate!:mrgreen:
Sicuro, tanto fra un po’ inizia la stagione dei rulli :==
Comunque nella prima uscita breve di ieri ho potuto notare la maggior rigidità rispetto alla SL6, fa piacere sentirla rispondere quando ci si alza sui pedali. Vediamo domani sul lungo come si comporta.
 
  • Mi piace
Reactions: Tocci and Beppone90

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho deciso di pensionare la mia Bdc una Olmo Soon del 2012 per entrare nel club Specialized.
Entrando nel dettaglio, mi hanno proposto in un negozio una Venge del 2018 (se ben ricordo) telaio ancora da registrare presso la casa madre, il modello sarebbe il venge vias sagan montata con l'ultimo ultegra elettronico e ruote duraace profilo 54.
Allego foto per quanto riguarda il colore del telaio in questione.
La misura è esattamente la mia ovvero una 56, sono alto 179 e di cavallo ho 87,5.
Il prezzo della bici finale è di 5000 euro che con un po di fortuna potrebbero diventare 4500 con il bonus statale.
Secondo voi faccio bene a prenderla? Considerate che ad oggi pedalo su una bici del 2012.
Mi piacerebbe sarepere anche le vostre opinioni di voi esperti di questo marchio in merito al modello in questione.
Grazie in anticipo. :)

Vedi l'allegato 232852


5000€!!!!
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Oggi mentre piccolo
Dormiva giro veloce 37 km . Salita di 12 13 minuti . Ottime impressioni sia a salire che a scendere . Sella pesante ma più ci esco meglio la sento
Io giro lungo 105 km e 1700 d+
Rigida è rigida ma con i turbo cotton da 28 si scorre bene sulle asperità dell’asfalto, in discesa devo ancora prendere il feeling giusto. Oggi c’era pure vento ma le C38 non mi hanno dato problemi.
Nessun rumore o scricchiolio tranne una leggera vibrazione del tappo che chiude l’attacco manubrio, passerò dal negoziante.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io giro lungo 105 km e 1700 d+
Rigida è rigida ma con i turbo cotton da 28 si scorre bene sulle asperità dell’asfalto, in discesa devo ancora prendere il feeling giusto. Oggi c’era pure vento ma le C38 non mi hanno dato problemi.
Nessun rumore o scricchiolio tranne una leggera vibrazione del tappo che chiude l’attacco manubrio, passerò dal negoziante.
Hell of the north ? I turbo cotton ? Io già con i 26 molto bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.