Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Altre 2 foto con un po’ più di luce
:ola:
Dopo qualche uscita vi dico le mie sensazioni semplicemente spettacolare. Sarà l’effetto placebo ma in pianura e vallonato mi sembra di tenere velocità alte con meno fatica in salita va pigiata come SL6 ma anche con le scarpe col tacco mi sembra di andare molto bene. Per quanto riguarda la sella mirror devo dire che si sposa perfettamente con il mio fondoschiena. Prima o poi posterò una foto con le ballerine. Peso senza Garmin 7,150

Complimenti !!!
io ho ordinato il colore rosso taglia 56 che monterò con Ultegra elettronico, Rapide CLX e curva Aerofly II.

Chiedo a gli esperti, a quale peso potrei ambire ?
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Altre 2 foto con un po’ più di luce
:ola:
Dopo qualche uscita vi dico le mie sensazioni semplicemente spettacolare. Sarà l’effetto placebo ma in pianura e vallonato mi sembra di tenere velocità alte con meno fatica in salita va pigiata come SL6 ma anche con le scarpe col tacco mi sembra di andare molto bene. Per quanto riguarda la sella mirror devo dire che si sposa perfettamente con il mio fondoschiena. Prima o poi posterò una foto con le ballerine. Peso senza Garmin 7,150
Molto bella, ero indeciso tra questa colorazione , poi ho ordinato quella scura con riflessi verdi e ruote non alte.
Comunque bella, complimenti !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Molto bella, ero indeciso tra questa colorazione , poi ho ordinato quella scura con riflessi verdi e ruote non alte.
Comunque bella, complimenti !!!
Questa mi piacerebbe vederla..
Ma nessuno che ha preso la verde acido?...mi sa che si chiama occhi di serpente quella livrea..
 
  • Mi piace
Reactions: antonio.biker

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Altre 2 foto con un po’ più di luce
:ola:
Dopo qualche uscita vi dico le mie sensazioni semplicemente spettacolare. Sarà l’effetto placebo ma in pianura e vallonato mi sembra di tenere velocità alte con meno fatica in salita va pigiata come SL6 ma anche con le scarpe col tacco mi sembra di andare molto bene. Per quanto riguarda la sella mirror devo dire che si sposa perfettamente con il mio fondoschiena. Prima o poi posterò una foto con le ballerine. Peso senza Garmin 7,150
ho visto proprio oggi questa colorazione in hotel dove c'era la quickstep..colorazione davvero bella che da l'idea di non stancare mai..una delle più belle ..
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buongiorno,mi sapreste dare info su una s-work disc modello sagan nero opaco con scritte bianche e logo bora sul piantone sella,tipo peso telaio e di ce hanno si tratta?ho poche info al riguardo
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
grazie a tutti,fareste il cambio da una emonda srl 2020 ad una tarmac sl6?


grazie a tutti! fareste un cambio da una emonda srl 2020 ad una sl6?
Sicuramente si , ed io ho Emonda SLR che per comodità e maneggevolezza risulta ottima, ma non ho provato SL6 , mentre ho avuto SL 5 che per reattività , guidabilita ed in discesa la ritengo di gran lunga superiore anche se molto più pesante . Difatti , a parte che la nuova Emonda non mi piace , ho ordinato S- Works SL7 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.