Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
condivido, il supporto potevano includerlo. Anche se fanno così anche gli altri produttori, infatti, se non ricordo male, il manubrio della Scott addict (quello con la forma a Y) costa di più e non viene fornito con il supporto garmin (costo tra le 70/80€).

per quanto riguarda l’aspetto estetico non mi pronuncio, è un discorso personale, ti posso dire che come manubrio è fatto molto bene. Sul discorso ”risparmio peso” il discorso già cambia, nel senso che magari non risparmi tantissimo (dai 20 ai 50gr, in base alle misure che ti servono), quindi devi valutare tu
Invece la trek con soli 649€ ti da anche i vari supporti blendr :== :== :==
 
  • Mi piace
Reactions: Criez81

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Arrivate e cambiate le scarpette ;-) così com'è kg 6.885
Piccolo giretto comunale, vengo da delle C38...prima impressione queste sono tanta roba :sborone:

Ho circa la stessa bici ma in taglia 56

In tutta onestà, da felice possessore delle clx 50, non vedo bene queste rapide su un telaio come il nostro, tanto meno sul tuo che è piccolino (52 ? )... avrei visto quasi meglio le alpinist

Trovo che una bici non espressamente aero come la nostra SL6, a differenza della SL7 che è un mini-venge alla fine, è più bilanciata esteticamente con ruote fino ad un max di 50 per taglie 54-56-58 , sotto queste taglie anche il 50 lo vedo troppo

Parere e gusto personale chiaramente

Ad ogni modo goditele che, anche se un pò alte, son sicuramente ottime ruote

IMG_20201013_131610.jpg
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Ho circa la stessa bici ma in taglia 56

In tutta onestà, da felice possessore delle clx 50, non vedo bene queste rapide su un telaio come il nostro, tanto meno sul tuo che è piccolino (52 ? )... avrei visto quasi meglio le alpinist

Trovo che una bici non espressamente aero come la nostra SL6, a differenza della SL7 che è un mini-venge alla fine, è più bilanciata esteticamente con ruote fino ad un max di 50 per taglie 54-56-58 , sotto queste taglie anche il 50 lo vedo troppo

Parere e gusto personale chiaramente

Ad ogni modo goditele che, anche se un pò alte, son sicuramente ottime ruote
E' una 54 e per me ci stanno benissimo ;-) Probabile che la foto ti abbia ingannato
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao ragazzi, da oggi.... anzi da sabato, rientrerò nel club Specialized. Vista oggi in negozio, mi ero invaghito del verde ologramm, ma dal vivo l’ho visto un po’ scuro. Ripiegato quindi su classico rosso-nero.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Abbandono una BMC teammachine rim-brake.
Che dite?
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ciao ragazzi, da oggi.... anzi da sabato, rientrerò nel club Specialized. Vista oggi in negozio, mi ero invaghito del verde ologramm, ma dal vivo l’ho visto un po’ scuro. Ripiegato quindi su classico rosso-nero.
Spero di aver fatto la scelta giusta. Abbandono una BMC teammachine rim-brake.
Che dite?
Vai sereno, non te ne pentirai :sbavon:

377C1348-99FA-4F8E-9235-D2B5060A95EF.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.