Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
302
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Non puoi integrare i cavi, serve un telaio fatto apposta con cuscinetti più grandi
L'unica soluzione che può nascondere un po' i cavi è un manubrio aero con passaggio interno ( al solo manubrio)
In modo da nascondere di più i cavi rispetto al manubrio di serie in cui passano solo nella nastratura e sono più visibili
quindi questa soluzione non è praticabile perché il canotto sterzo è troppo piccolo?
 

Allegati

  • 1615804028541.png
    1615804028541.png
    1,2 MB · Visite: 53

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
544
327
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Ciao, vorrei rendere un po' più pulito il passaggio cavi della mia tarmac sl6 rim brake montata dura-ace 9100 (no di2). Pensavo ad una soluzione di questo tipo:


che lascerebbe a vista il solo cavo del freno anteriore.

Qualcuno lo ha già fatto? cosa ne pensate?
Ma cosa te ne fai dei cavi integrati ? Lascerei perdere: sulla sl6 stanno meglio cosi ; più racing
 

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
302
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Ma cosa te ne fai dei cavi integrati ? Lascerei perdere: sulla sl6 stanno meglio cosi ; più racing
mi piace la linea più pulita della SL7, tralasciando che per ora i freni a disco non mi interessano...

anche per il semplice fatto che risulta più agevole la pulizia di quella zona senza cavi di mezzo.

Ovviamente sono gusti, non sto qui a sindacare quale soluzione sia migliore, volevo solo capire se era possibile (escludendo di bucare la forcella, che non mi passa neanche per la testa)
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Info per Tarmac Sl7 Expert: attualmente monto una guarnitura Ultegra Hollowtech. Volendola sostituire, devo andare per forza di Dura-Ace oppure il mercato offre altro, considerando il movimento centrale 'Shimano Threaded BSA BB'?

Thganks

killian
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.052
21.677
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Info per Tarmac Sl7 Expert: attualmente monto una guarnitura Ultegra Hollowtech. Volendola sostituire, devo andare per forza di Dura-Ace oppure il mercato offre altro, considerando il movimento centrale 'Shimano Threaded BSA BB'?

Thganks

killian
Puoi montare anche altri guarniture, basta cambiare movimento centrale ( che solitamente costa poco)
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Regazzi buondì,
ho bisogno di una info per un amico, so che stato già trattato come argomento ma chiedo ugualmente...
la guarnitura specialized con sensore di potenza montato sulla tarmac sl6 puo montare sulla sl7 con qualche adattatore?
grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Regazzi buondì,
ho bisogno di una info per un amico, so che stato già trattato come argomento ma chiedo ugualmente...
la guarnitura specialized con sensore di potenza montato sulla tarmac sl6 puo montare sulla sl7 con qualche adattatore?
grazie

è stato già scritto svariate volte...la guarnitura sworks PM NON è compatibile su sl7/aethos. NON esiste nessun adattatore per poterle montare.

Se la guarnitura è tenuta bene (nessun graffio e completa di spider e corone) si vende sulle 700 euro
 

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
è stato già scritto svariate volte...la guarnitura sworks PM NON è compatibile su sl7/aethos. NON esiste nessun adattatore per poterle montare.

Se la guarnitura è tenuta bene (nessun graffio e completa di spider e corone) si vende sulle 700 euro
Si sì infatti mi ero scusato perché avevo visto che se ne parlava, però dovevo essere sicuro prima di dare una risposta negativa sul tutto, non trattandosi di una mia bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.