Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Chi ha lanciato integrazione cavi recentemente è stata Trek con Madone.
Il suo scopo lo ha ottenuto... Cioè che tutti gli altri gli corrano dietro..
Specialiezed per prima..
Non è esatto, specialized presentò la sua bici con i cavi integrati (la Venge VIAS) prima che trek presentasse la Madone con le stesse caratteristiche.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi sembra un prezzo parecchio alto per runa bici rim, ok che il momento è particolare ma per me è una quotazione ottimistica
è un pò alta come valutazione per una rim 11v, ma con il mercato di adesso e la mancanza di bici potrebbe anche riuscire
Effettivamente per una rim son tanti, 4300/4500 li può tirar via..
Un 11v elettronico DA invece è un must tuttora…non credo proprio che un 11v del genere possa svalutare di tanto una bici,sia per il periodo in cui ci troviamo,sia perché 12v sfusi non se ne trovano,….e sia semplicemente perché bici con 12v usate non esistono…..quindi di usato o volere o volare ti tocca un 11v.
 

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Non so se sono nella parte giusta del forum, volevo un consiglio. Dovrei vendere la mia bici una Specialized S-Works Tarmac SL6 taglia 49 colorazione Bora montata con Dura Ace di2 elettronico con freni dual pivot. Ruote Mavic Cosmic Pro Carbon UST da 48 mm. Tenuta e manutenuta in modo impeccabile. Con certificato garanzia telaio e ruote Volevo chiedere un consiglio su che prezzo si potrebbe chiedere?

4 per chi compra è già alto ma visto il momento … potresti riuscire
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

darkopancev

Pignone
29 Novembre 2014
108
32
Visita sito
Bici
specialized tarmac pro
Me lo chiedo anche io e spero che esca una expert o una pro montata ultegra 12v altrimenti c'e solo la comp da 5400 euro o la s-works da 12k
Lo spero anche io. Anzi a dire il vero quello che vorrei sarebbe la possibilità di poter acquistare solo il Kit telaio Tarmac SL7 fact 10 R anzichè la bici completa montata come dicono loro. Vista la mancanza di componenti (dovuta al periodo)potrebbe essere un alternativa valida per chi ha già dei componenti e non ha l esigenza di acquistare il Kit Sworks fact 12 r. E' un discorso che faccio dai tempi della tarmac SL4 (ultegra) che possiedo....ma Specialized in Italia non ha mai preso in considerazione questa ipotesi. Chissà perchè...
 

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Lo spero anche io. Anzi a dire il vero quello che vorrei sarebbe la possibilità di poter acquistare solo il Kit telaio Tarmac SL7 fact 10 R anzichè la bici completa montata come dicono loro. Vista la mancanza di componenti (dovuta al periodo)potrebbe essere un alternativa valida per chi ha già dei componenti e non ha l esigenza di acquistare il Kit Sworks fact 12 r. E' un discorso che faccio dai tempi della tarmac SL4 (ultegra) che possiedo....ma Specialized in Italia non ha mai preso in considerazione questa ipotesi. Chissà perchè...
sul sito statunitense è possibile optare per questa scelta
 
  • Mi piace
Reactions: darkopancev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.