Già, mi dispiace molto non solo come possessore di Venge, comunque anche io credo al peso del rivenditore per questo il mio telaio l'ho preso a Faenza piuttosto che altre parti .
Dire "non avere un minimo di garanzia" mi sembra un pò esagerato.....
Io (ma sò anche di altri utenti del forum) con il mio SL4 di problemi ne ho avuti parecchi.....dalla sostituzione del telaio per ingiallimento e formazione di crepe della verniciatura, alla sostituzione della forcella (causa richiamo di massa).....anche se con tempi lunghi e magari non accontentandomi nella colorazione del telaio in sostituzione (non per capriccio, ma per loro "organizzazione sostituzioni") hanno sempre risposto.....quindi per quella che è la mia esperienza la garanzia c'è e vale!
Quoto! Penso che molte volte la differenza la fa il "peso" del rivenditore.....e questo non dovrebbe accadere!
Credo che hai centrato il punto. Se dovessi avere qualche problema spero che il mio riveditore "abbia il suo peso"
Telaio ritirato queste sono alcune foto con il quale specialized nn vuole rispodere
commentate...A VOI!!!
Tanto per cambiare discorso stavo guardando alcune foto del giro 2011 e mi è venuta voglia di pubblicarne una con la nostra bdc preferita quella sotto è la mia "ex" tarmac pro e quella sopra è quella del "pistolero" Contador.
Telaio ritirato queste sono alcune foto con il quale specialized nn vuole rispodere
commentate...A VOI!!!
Come hai risolto?io nn ci sto!nn voglio essere patetico,ci sto male!quando avevo la SL3 astana, mi capitò la stessa cosa nello stesso punto.
commentate...A VOI!!!
Come hai risolto?io nn ci sto!nn voglio essere patetico,ci sto male!
Ritenevano che non si trattava(trattasse) di crepa del telaio, ma di lieve crepa alla vernice.
Tira e molla,..alla fine ho fatto la permuta per l'SL4 (RIMETTENDOCI IO).
Ahhh raga' dimenticavo....!!!!la crepa nn e' solo quella che vedere ma scende di pari misura anche verso il tubo manubrio....capito!!!ahm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?